Staff > Stagione 2012/13
[3] Napoli-Parma (Campionato)
Bruce Wayne:
--- Citazione da: bat86 - 13 Settembre, 2012, 14:30:13 pm ---di merda :sisi:
--- Termina citazione ---
Lo so ma non me lo dire così dopo aver speso tutti i soldi per cavani era l'unico prendibile :pianto: (insieme a toni e bogdani :maronn:)
napoletanocrociato:
--- Citazione da: Bruce Wayne - 13 Settembre, 2012, 13:52:12 pm ---Ma Amauri ce l ho al fantacalcio secondo te che campionato fara?
Io ero tra quelli contrari al suo acquisto... E' fragile fisicamente... e poi con un biennale a 32 anni a quelle cifre assicurato non credo che suderà la maglia come i suoi compagni... non mi fido.. anche se spero in una stagione simile a quella di due stagioni fa...
Starfred:
--- Citazione da: Nick Hornby - 13 Settembre, 2012, 13:06:23 pm ---vabbè ora hai esagerato. Cancella il post e considera che qua sopra sei comunque un ospite.
:rotfl:
Torcida:
--- Citazione da: Bruce Wayne - 13 Settembre, 2012, 13:51:30 pm --- :asd: lo so tranquillo
:asd: :ok: io scherzo un po, ultimamente ho preso la capata di parlare al posto di de laurentiis .. la cassa integrazione mi sta dando alla testa :look: cmq scherzi a parte domenica prevedo un pandev indiavolato, speriamo bene ...
vampyr8:
è probabile che non gioca Zuniga
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa