Staff > Stagione 2012/13
[3] Napoli-Parma (Campionato)
vampyr8:
--- Citazione da: Nunzius - 12 Settembre, 2012, 22:33:53 pm ---Ma com'è che ho letto pochi messaggi ansiolitici catartici con forti presagi di sventura tipici dei segreti di Fatima e di molti utenti del forum? Io inizio a preoccuparmi, i vostri messaggi erano il nostro scudo antispread! Dai guagliù, cercate di non pensare positivo e regalateci na ventata di pessimismo€"g!
--- Termina citazione ---
fai conto che da quando c'è il crociato su sto forum non vinciamo più col parma in casa
Gabbie:
--- Citazione da: vampyr8 - 12 Settembre, 2012, 23:12:51 pm ---fai conto che da quando c'è il crociato su sto forum non vinciamo più col parma in casa
Però l'anno scorso abbiamo arrubbato esageratamente al Tardini :lookair:
Ad ogni modo stasera mio fratello s'è messo a fare lo sborone davanti a un violaceo e un paio di gobbi, domenica non andremo oltre il punto. Ah, e ovviamente Cavani non segnerà, visto che il fenomeno ha fatto la sua previsione di 26 gol :maronn:
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: Gabbie - 12 Settembre, 2012, 23:41:52 pm ---Però l'anno scorso abbiamo arrubbato esageratamente al Tardini :lookair:
Ad ogni modo stasera mio fratello s'è messo a fare lo sborone davanti a un violaceo e un paio di gobbi, domenica non andremo oltre il punto. Ah, e ovviamente Cavani non segnerà, visto che il fenomeno ha fatto la sua previsione di 26 gol :maronn:
Ammazzalo nel sonno ed è tutto risolto :ok:
Guallera V.2:
--- Citazione da: Gabbie - 12 Settembre, 2012, 23:41:52 pm --- un violaceo e un paio di gobbi
Si ma che merda, ma dove cavolo abitate in un fantasy di Joe D'Amato, visto che ci stanno tutte ste schifezze ? Ma non è possibile, ma è meglio fare una vita da eremita che avere a che fare con questi tipi di personaggi, un pò di ritegno.
djcarmine:
la butto lì, ma mica qualcuno conosce posti dove vedere la partita a ischia? :maronn:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa