Staff > Stagione 2012/13

[3] Napoli-Parma (Campionato)

<< < (44/100) > >>

napoletanocrociato:

--- Citazione da: vampyr8 - 12 Settembre, 2012, 19:20:54 pm ---c'è lo zampino di Gabbie su Biabanana

--- Termina citazione ---

ah, meno male... allora posso ancora parlare senza scatenare delle conseguenze...   :D mi stavo a preoccupà  :brr:

pappasouth:

--- Citazione da: napoletanocrociato - 12 Settembre, 2012, 19:26:57 pm ---ah, meno male... allora posso ancora parlare senza scatenare delle conseguenze...   :D mi stavo a preoccupà  :brr:

l'unica conseguenza che porti è farci venire ls dissenteria.

'O Capetiello Nnammurato:
Pandev ha scontato la squalifica? Se rientra allora ce la possiamo giocare pure se si mettono in 10 nda l'area e rigor.

Nunzius:
Ma com'è che ho letto pochi messaggi ansiolitici catartici con forti presagi di sventura tipici dei segreti di Fatima e di molti utenti del forum? Io inizio a preoccuparmi, i vostri messaggi erano il nostro scudo antispread! Dai guagliù, cercate di non pensare positivo e regalateci na ventata di pessimismo€"g!

'O Capetiello Nnammurato:

--- Citazione da: Nunzius - 12 Settembre, 2012, 22:33:53 pm ---Ma com'è che ho letto pochi messaggi ansiolitici catartici con forti presagi di sventura tipici dei segreti di Fatima e di molti utenti del forum? Io inizio a preoccuparmi, i vostri messaggi erano il nostro scudo antispread! Dai guagliù, cercate di non pensare positivo e regalateci na ventata di pessimismo€"g!

Il crociato ci ha doppiato, ogni tentativo sarà vano, purtroppo non riusciremo in alcun modo ad evitare la sconfitta, la chiagnuta-fottuta è già stata incassata.
Pensiamo al Catania.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa