Staff > Stagione 2012/13
[3] Napoli-Parma (Campionato)
napoletanocrociato:
--- Citazione da: vampyr8 - 12 Settembre, 2012, 19:20:54 pm ---c'è lo zampino di Gabbie su Biabanana
--- Termina citazione ---
ah, meno male... allora posso ancora parlare senza scatenare delle conseguenze... :D mi stavo a preoccupà :brr:
pappasouth:
--- Citazione da: napoletanocrociato - 12 Settembre, 2012, 19:26:57 pm ---ah, meno male... allora posso ancora parlare senza scatenare delle conseguenze... :D mi stavo a preoccupà :brr:
l'unica conseguenza che porti è farci venire ls dissenteria.
'O Capetiello Nnammurato:
Pandev ha scontato la squalifica? Se rientra allora ce la possiamo giocare pure se si mettono in 10 nda l'area e rigor.
Nunzius:
Ma com'è che ho letto pochi messaggi ansiolitici catartici con forti presagi di sventura tipici dei segreti di Fatima e di molti utenti del forum? Io inizio a preoccuparmi, i vostri messaggi erano il nostro scudo antispread! Dai guagliù, cercate di non pensare positivo e regalateci na ventata di pessimismo€"g!
'O Capetiello Nnammurato:
--- Citazione da: Nunzius - 12 Settembre, 2012, 22:33:53 pm ---Ma com'è che ho letto pochi messaggi ansiolitici catartici con forti presagi di sventura tipici dei segreti di Fatima e di molti utenti del forum? Io inizio a preoccuparmi, i vostri messaggi erano il nostro scudo antispread! Dai guagliù, cercate di non pensare positivo e regalateci na ventata di pessimismo€"g!
Il crociato ci ha doppiato, ogni tentativo sarà vano, purtroppo non riusciremo in alcun modo ad evitare la sconfitta, la chiagnuta-fottuta è già stata incassata.
Pensiamo al Catania.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa