Staff > Stagione 2012/13
[3] Napoli-Parma (Campionato)
Gerardo Petti:
--- Citazione da: kohna80 - 12 Settembre, 2012, 23:51:13 pm ---Si ma che merda, ma dove cavolo abitate in un fantasy di Joe D'Amato, visto che ci stanno tutte ste schifezze ? Ma non è possibile, ma è meglio fare una vita da eremita che avere a che fare con questi tipi di personaggi, un pò di ritegno.
--- Termina citazione ---
lo dobbiamo proprio dire.... :dilemma: :dilemma:
:cazzimm: :cazzimm:
Gabbie:
--- Citazione da: Josif - 12 Settembre, 2012, 23:44:53 pm ---Ammazzalo nel sonno ed è tutto risolto :ok:
Mi dovrei prima introdurre in casa sua :lookair:, e poi è fresco papà :sad:
--- Citazione da: kohna80 - 12 Settembre, 2012, 23:51:13 pm ---Si ma che merda, ma dove cavolo abitate in un fantasy di Joe D'Amato
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Cena a casa di sorema, il violaceo è un vecchio amico comune, abbastanza innocuo (e direi, visto il rendimento delle due squadre negli ultimi tempi), i gobbi in realtà so' due femmine, la cognata di mia sorella e sua figlia. Cmq è semp frat'mo 'o prublema :doh:
moleman:
--- Citazione da: kohna80 - 12 Settembre, 2012, 23:51:13 pm ---Si ma che merda, ma dove cavolo abitate in un fantasy di Joe D'Amato, visto che ci stanno tutte ste schifezze ? Ma non è possibile, ma è meglio fare una vita da eremita che avere a che fare con questi tipi di personaggi, un pò di ritegno.
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Nadir:
--- Citazione da: Gabbie - 12 Settembre, 2012, 23:41:52 pm ---Però l'anno scorso abbiamo arrubbato esageratamente al Tardini :lookair:
Però quella partita servì a regolare il conto di quel Parma-Napoli 1-1 dove i prosciutti pareggiarono con un rigore inesistente al 90' :patt:
Marco78:
Ho un dubbio che mi attanaglia da anni, me lo dovete togliere: ma il crociato è napoletano che tifa per il Parma, oppure è un nordista che viene a buttare la seccia e basta?????????????????????????
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa