Staff > Stagione 2012/13
[3] Napoli-Parma (Campionato)
LaPercocaNelVino:
Dell'Italia, calcisticamente parlando, me ne sbatto le palle
noel:
Io nel 2006 l'unica serata in cui me ne sono rimasto bello bello a casa a giocare alla xbox è stata proprio quella della finale...cuffie e musica a tutto volume per non sentire gli odiosi caroselli.
Odio l'ItaGlia in tutte le sue sfaccettature.
napoletanocrociato:
--- Citazione da: noel - 10 Settembre, 2012, 14:12:32 pm ---Io nel 2006 l'unica serata in cui me ne sono rimasto bello bello a casa a giocare alla xbox è stata proprio quella della finale...cuffie e musica a tutto volume per non sentire gli odiosi caroselli.
Odio l'ItaGlia in tutte le sue sfaccettature.
--- Termina citazione ---
Io tifavo Australia nel 2006.. e ricordo che quando l'Italia vinse i mondiali passai la serata a giocare a Star Craft al pc... :look:
bat86:
--- Citazione da: Nunzius - 09 Settembre, 2012, 22:23:41 pm ---Io ho sempre tifato Italia, quando hanno quella maglia azzurro scuro mi fanno allattare e possono essere pure della Salernitana per me so semp italiani e io sono con loro. Tifare la propria squadra del cuore e la propria nazionale non sono cose in conflitto. Ecco perchè siamo uno schifo di nazione, ognuno guarda il proprio orticello e nessuno capisce che la terra è in comune.
Ma andatevene tutti in Birbania, dove esiste solo la Birmania e la Birmaniese calcio e sarete tutti piu' felici.
Ricordo l'82 ma sono dei flash, ricordo bene USA 94 e ho pianto e sopratutto vorrei capire chi di voi non è uscito a festeggiare nel 2008.
--- Termina citazione ---
ti quoto :brà:
napoletanocrociato:
Io ho sempre tifato per l'Under 21 italiana...
Ricordo che quando andavo al liceo tutti dicevano: "Domani c'è l'Italia.. chi gioca? vince secondo te?" Io rispondevo sempre: "No, io guardo oggi l'Under 21, domani se capita guardo l'Italia.. ma l'Under è la prima cosa"... :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa