Staff > Stagione 2012/13

[3] Napoli-Parma (Campionato)

<< < (33/100) > >>

calvin:

--- Citazione da: Nunzius - 09 Settembre, 2012, 22:23:41 pm ---Io ho sempre tifato Italia, quando hanno quella maglia azzurro scuro mi fanno allattare e possono essere pure della Salernitana per me so semp italiani e io sono con loro. Tifare la propria squadra del cuore e la propria nazionale non sono cose in conflitto. Ecco perchè siamo uno schifo di nazione, ognuno guarda il proprio orticello e nessuno capisce che la terra è in comune.
Ma andatevene tutti in Birbania, dove esiste solo la Birmania e la Birmaniese calcio e sarete tutti piu' felici.
Ricordo l'82 ma sono dei flash, ricordo bene USA 94 e ho pianto e sopratutto vorrei capire chi di voi non è uscito a festeggiare nel 2008.

--- Termina citazione ---

ECCOMI!

E ti assicuro assolutamente non per radicalchiccume, ma proprio perchè non me ne fotte un cazzo, ma proprio nulla....non c'entra la terra e l'appartenenza , ma proprio che non me ne frega un cazzo dell'Italia calcistica.

D'altra parte son convinto che quando la nazionale italiana di bridge ha vintop i mondiali tui non sei sceso in strada a festeggiare e nessuno ti ha dato del traditore della patria.....orbene a me l'italia del Calcio e quella del Bridge mi interezzano in egual modo pari a zero.

tony_:
ecco perchè è inutile aprire i thread delle partite con così largo anticipo: si finisce puntualmente OT a parlare di stronzate inutili :asd:

vabbè, dai, mancano 6 giorni (il segreto è non leggere prima di qualche giorno all'evento), a breve si torna IT :look:

Giordano Bruno:
scusate, ma e' cambiato il topic? Si parla di "Tifare la Nazionale"?

napoletanocrociato:
Per rientrare in tema.. quando Nunzius ha scritto che nel 2008 ha festeggiato... ho risposto così perchè nel 2008 è retrocesso il Parma...

Artem Dzyuba:
Basta parlare delle nazionali del cazzo e concentratevi su quei pezzi di merda dei parmaids.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa