Staff > Stagione 2012/13

[3] Napoli-Parma (Campionato)

<< < (31/100) > >>

vampyr8:

--- Citazione da: Nunzius - 09 Settembre, 2012, 22:23:41 pm ---vorrei capire chi di voi non è uscito a festeggiare nel 2008.

--- Termina citazione ---

io no :asd:
nel 2008 no :asd:
che motivi c'erano? :look:

napoletanocrociato:

--- Citazione da: Nunzius - 09 Settembre, 2012, 22:23:41 pm ---Io ho sempre tifato Italia, quando hanno quella maglia azzurro scuro mi fanno allattare e possono essere pure della Salernitana per me so semp italiani e io sono con loro. Tifare la propria squadra del cuore e la propria nazionale non sono cose in conflitto. Ecco perchè siamo uno schifo di nazione, ognuno guarda il proprio orticello e nessuno capisce che la terra è in comune.
Ma andatevene tutti in Birbania, dove esiste solo la Birmania e la Birmaniese calcio e sarete tutti piu' felici.
Ricordo l'82 ma sono dei flash, ricordo bene USA 94 e ho pianto e sopratutto vorrei capire chi di voi non è uscito a festeggiare nel 2008.

Capisco che a qualcuno ha fatto piacere.. ma addirittura uscire a festeggiare mi sembra un po' troppo..  :look:

diciassette:
2006 forse  :look:
o 2008 l'italia facett na di e figur e merd

Nunzius:

--- Citazione da: vampyr8 - 09 Settembre, 2012, 22:53:37 pm ---io no :asd:
nel 2008 no :asd:
che motivi c'erano? :look:

--- Citazione da: DiciasSette - 10 Settembre, 2012, 01:46:20 am ---2006 forse  :look:
o 2008 l'italia facett na di e figur e merd

Intendevo il mondiale vinto nel 2006. Scusate a droga è na brutta bestia...

enricocaruso:
Ma quale orticello e nazione di merda, a me delle nazioni mi importa poco e nulla... se tu ti gonfi di orgoglio patrio sono fatti tuoi

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa