Staff > Stagione 2012/13
[3] Napoli-Parma (Campionato)
enricocaruso:
--- Citazione da: AyeyeBrazov - 09 Settembre, 2012, 12:47:26 pm ---Io non tifo Italia da più di 5 anni. QUest'anno durante gli europei gli inglesi si meravigliavano del fatto che non supportassi la mia nazionale e rispondevo sempre che la nostra fierezza calcistica e non è quella di sentirci napoletani e non italiani. Alla domanda scontata che mi ponevano tutti:"allora per chi tifi", io rispondevo:"logico no? Tifiamo per l'Argentina" :asd: i loro volti erano sbalorditi.
Incontrai un gruppo di ragazzi argentini (particolarmente brilli in quel momento) che sono stati gli unici ad arrivare da soli a questa deduzione :love: fantastici, la teoria napulenha d'o "fratammè" :sbav:
--- Termina citazione ---
Io che sono un po' vecchiarello penso di essere stato uno dei pochissimi italiani che si dispiacque (anzi, in verità piansi) per la vittoria del 1982 di una nazionale marcata juve come da tradizione, con zoff, gentile, cabrini, scirea, tardelli e rossi. Avevo 13 anni e tifavo proprio contro! Poi col tempo mi ammorbidii un po', ma non si possono tifare due squadre, e io già tifavo per il Napoli... Al limite seguivo con simpatia l'Argentina di Maradona, nel 1986 e nel 1990
napoletanocrociato:
--- Citazione da: enricocaruso - 09 Settembre, 2012, 17:22:43 pm ---Io che sono un po' vecchiarello penso di essere stato uno dei pochissimi italiani che si dispiacque (anzi, in verità piansi) per la vittoria del 1982 di una nazionale marcata juve come da tradizione, con zoff, gentile, cabrini, scirea, tardelli e rossi. Avevo 13 anni e tifavo proprio contro! Poi col tempo mi ammorbidii un po', ma non si possono tifare due squadre, e io già tifavo per il Napoli... Al limite seguivo con simpatia l'Argentina di Maradona, nel 1986 e nel 1990
Già all'epoca era l'ItalJuve :maronn:
Bruce Colotti:
una volta mio cugino è stato tifoso del Parma :sisi:
Nunzius:
Io ho sempre tifato Italia, quando hanno quella maglia azzurro scuro mi fanno allattare e possono essere pure della Salernitana per me so semp italiani e io sono con loro. Tifare la propria squadra del cuore e la propria nazionale non sono cose in conflitto. Ecco perchè siamo uno schifo di nazione, ognuno guarda il proprio orticello e nessuno capisce che la terra è in comune.
Ma andatevene tutti in Birbania, dove esiste solo la Birmania e la Birmaniese calcio e sarete tutti piu' felici.
Ricordo l'82 ma sono dei flash, ricordo bene USA 94 e ho pianto e sopratutto vorrei capire chi di voi non è uscito a festeggiare nel 2008.
vechabla:
--- Citazione da: Nunzius - 09 Settembre, 2012, 22:23:41 pm ---e sopratutto vorrei capire chi di voi non è uscito a festeggiare nel 2008.
Totò :sbav:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa