Autore Topic: Futuro per un adolescente di oggi.  (Letto 16052 volte)  Share 

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
Re:Futuro per un adolescente di oggi.
« Risposta #140 il: 07 Settembre, 2012, 14:47:41 pm »
Uanema bell' tutti geni e brillanti studenti ... io a mammema e patemo l'aggi zucat proprio o sang a cuollo :look: ma ho fatto tutto da solo laurea e lavoro conquistati con le mie (limitate) forze senza MAI chiedere niente a nisciuno e penso proprio che questo li abbia resi orgogliosi e i soldi e sacrifici che hanno jettato appriess a me non se li piangono per niente :sisi:
P.s Gli ultimi anni trovai lavoro come insegnante ai corsi ECDL della patente europea e dissi a patem che mi sarei pagato io la tassa annuale, patem me rispunnett : "e no, pur pe soddisfazion agg cacciat sord fino a mo' :look:, a laurea te l'aggia pava' io :sisi:"
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
mo vuo fa conoscer a patete?

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #141 il: 07 Settembre, 2012, 16:44:08 pm »
in pratica di cosa ti occuperai? e da che titolo di studio parti?

rappresentate della cultura italiana al DisneyWorld di Orlando :look:

in pratica lavori per 1 anno all'interno del parco divertimenti in uno dei ristoranti italiani della Epcot, una grande compagnia di ristorazione. ovviamente il lavoro non è quello di "mega presidente galattico" (cit.) ma di rapporto con i clienti (quindi cameriere, busser, runner, chiosco, ecc.)

io partirò con una laurea triennale in economia aziendale (che spero di prendere fra 2 settimane, in realtà :look: ) ma non è necessario alcun titolo di studio preciso per poter fare questa esperienza (perchè tutto sommato, di esperienza si tratta). gli unici "vincoli" sono quelli scritti nel sito che ti ho postato ieri :ok:

stai pensando di venire pure tu?
Spoiler