Te cacan tant o cazz e alla fine sei l'unico o quasi che risponde seriamente
Se il mio obiettivo è l'indipendenza fin da subito con tanto di casa indipendente, per i primi due-tre anni ai soldi agg pensà.. cioè nu lavoro in fabbrica anche part-time che racimolo qualcosa... e poi la domanda sorge spontanea: che cazz me piacess fa a me? Sinceramente.. non ho idee 
Hai la gioventù eh ta sbatt nfacc o cazz se nun tien manc i soldi per metter a benzin.
Per come sono io mi bastano 300 euro al mese per fare il signore (avendo un tetto sulla testa questo è ovvio).
Non mi sembri il tipo che vuole farsi l'iphon, che vuole le hogan, questo e quell'altro è questo a cui mi riferisco. Vedo gente della mia età spesso trafficare dal barbiere con mappate di 50 euro rint a sacc, gente che lavora per un corriere espresso, in una fabbrica, di qui e di la, insomma gente che si fa il culo. E come li spende i soldi? 10 euro di bollette qua, 120 di jeans, 700 di telefono, ogni settimana barba e capelli dal barbiere ecc ecc.
Io non voglio insegnare a campare a nessuno ma sto spreco non lo capisco, se guadagnassi 1000 euro al mese più di 500 sarebbero destinati al conto in banca perché davvero non saprei che cazzo farne. Ecco perché ti dico "non essere venale non pensare ai soldi", certe cose sono per persone che nella vita non possono desiderare altro che la macchina nuova, il telefono nuovo, il jeans nuovo. Gente attaccata al materiale che aimè campa pure meglio di quelli come noi perché trovano sempre qualcosa per essere vuoti e contenti.
Poi ci sono i casi clinici come il Ragioniere che ama i pezzi da 100, è avido, non li spende e se li astipa sotto le mattonelle pensando di forderarci il tauto un domani.