Primo tempo dominato da una fiorentina troppo fumosa ed inutile. Secondo tempo solo Napoli fino al doppio vantaggio. Ottima vittoria ma nn grande partita. Britos forse il migliore in campo, mi sono piaciuti anche insigne ed Hamsik!
3 punti d' oro, niente da dire, senza il jolly di jovetic avremmo detto 2-0 all' inglese e tutti a casa, è un gol che lascia l'amaro in bocca e fa preoccupare per le solite maledette pisciate in difesa...qua mazzarri deve lavorare, sui calci d' angolo non è possibile che le prenda solo ed esclusivamente CAVANI....eppure non siamo bassi dietro.
Zuniga non mi è piaciuto molto, sempre a tentare il dribbling ma Cuadrado oggi era molto concentrato.
Berhami e Dzemaili, a parte la bella seccciata, maluccio, male Vargas, che continua a sbattere contro i difensori, male anche Maggio che non ha mai avuto lo spunto solito, se non una volta sola nel secondo tempo, per poi sbagliare come al solito il cross.
Hamsik in ombra, ma come sempre uomo d' oro di questa squadra, imprescindibile.
Inler ha bisogno di essere punzecchiato, stasera ha cacciato un po' di palle e ha cambiato la partita in meglio, bisogna dirlo..
Insigne penalizzato dal campo, ma bravissimo nei calci piazzati, GRAZIE A DIO, questo potrà darci una grande mano, soprattutto nelle partite in casa.
Gol di Jovetic è più colpa di Maggio, Campagnaro, Cannavaro che si scansano e arretrano che di DeSanctis, anche perchè gli rimbalza davanti sta palla di merda.
Pensiamo alla prossima, che con un campo decente, un PANDEV in più da inserire e un Parma che ha vinto e non dovrebbe stare avvelenato possiamo continuare a dire la nostra.
Notte a tutti e Forza Napoli sempre!