3 punti importantissimi contro una squadra che ha confermato quello che avevo visto sabato scorso contro l'udinese: buona squadra, ma un pò troppo leziosa. Il primo tempo hanno giocato decisamente meglio, ma non hanno combinato nulla in attacco, bravi noi a contenerli, ma loro, ripeto, senza cazzimma.
Pensando a noi, dobbiamo assolutamente evitare di soffrire nei minuti finali quando oramai la partita l'hai chiusa, concedere a jovetic tutto quello spazio è un suicidio. C'è di positivo che sta cosa è avvenuta all'86esimo sul 2-0 quindi facile pensare ad un rilassamento, quando la partita era aperta la squadra era concentrata.
Ingresso di Inler determinante, non ho storto il naso quando ho letto la formazione, l'Inler di palermo non mi era piaciuto proprio, fatto sta che è l'unico che sa toccare il pallone a centrocampo.
Passo indietro di Behrami, ma il campo è vero che sfavorisce i giocatori tecnici, ma quelli che già normalmente hanno un cattivo rapporto con il pallone, con questo campo, vanno proprio in tilt.
Bene Britos, autoritario, buona partita di Hamsik che non sarà stato quello di domenica scorsa, ma comunque è un giocatore sempre nel vivo del gioco, a differenza degli altri anni.
Lo scontro Zuniga-cuadrado è stato sublime, da farci un dvd e farlo uscire con "Panorama"