Staff > Stagione 2012/13
[2] Napoli 2-1 Fiorentina [POSTPARTITA]
Gabbie:
Secondo me il problema fondamentale della Fiorentina è semp 'o stess: è una squadra di checche senza personalità. Molli, poco aggressivi, indecisi. Piedi buoni, sì, però :zzz:
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: SpamMattia - 03 Settembre, 2012, 12:02:26 pm ---strunz perche' tu salti sempre a piè pari(a giusta ragione :look:) i miei post altrimenti avresti letto che ho scritto che la fiorentina per me ha giocato male :asd: sto ha fatto la stessa partita con l'udinese B
--- Termina citazione ---
io ieri sera, sempre nell'ambito della rassegnazione serafica, mi sono complessivamente infracidato il fegato. Pessima partita tra due squadre che se giocano sempre così finiscono ottava e nona. Di sicuro le attenuanti erano molte per entrambe e non c'è motivo di pensare che sarà così, al momento
kolor:
sinceramente l'unica cosa che mi preoccupa, a parte il tasso tecnico che possono avere altre squadre, è che stiamo cominciando già a buttare palla lunga per Insigne che sta facendo il Lavezzi vero e proprio della situazione, e questo potrebbe andare bene come alternativa durante la partita...non come impostazione.
WhiteManCanJump:
--- Citazione da: Josif - 03 Settembre, 2012, 03:07:48 am ---Ma che cazzo c'entra :maronn:
O eri drogato o si scem. :sisi:
Se Cavani deve fare il difensore, comm cazz può contemporaneamente far salire la squadra ?! Iss uno ne è!
djcarmine:
--- Citazione da: kolor - 03 Settembre, 2012, 12:10:56 pm ---sinceramente l'unica cosa che mi preoccupa, a parte il tasso tecnico che possono avere altre squadre, è che stiamo cominciando già a buttare palla lunga per Insigne che sta facendo il Lavezzi vero e proprio della situazione, e questo potrebbe andare bene come alternativa durante la partita...non come impostazione.
il problema non è insigne come non lo era lavezzi, il problema è la difesa e forse anche l'allenatore
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa