Staff > Stagione 2012/13
[2] Napoli 2-1 Fiorentina [POSTPARTITA]
SpamMattia:
però a dirla tutta manco noi abbiamo avuto tutte ste occasioni
Bruce Colotti:
--- Citazione da: Nick Hornby - 03 Settembre, 2012, 11:51:54 am ---secondo me non giocano in verticale perchè nessuno va in profondità, ieri l'ha fatto un paio di volte giusto il marocchino Pià 2.0
con una prima punta di buon livello e un centrocampista che si inserisce (Aquilani?) dovrebbero migliorare
la difesa lascia qualche interrogativo, soprattutto sulle palle da fermo
--- Termina citazione ---
Può anche darsi...io li ho visti troppo leziosi e inconcludenti...però la controprova con una punta centrale non ce l'abbiamo
vampyr8:
--- Citazione da: SpamMattia - 03 Settembre, 2012, 11:55:49 am ---però a dirla tutta manco noi abbiamo avuto tutte ste occasioni
infatti se escludiamo i gol non ricordo tiri in porta
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: SpamMattia - 03 Settembre, 2012, 11:55:49 am ---però a dirla tutta manco noi abbiamo avuto tutte ste occasioni
ma noi abbiamo fatto una partita mediocre, sappiamo bene che possiamo fare molto di più
leggo invece lodi alla partita della Fiorentina, se è vero che ha giocato bene sto tranquillo perchè sono vicini al loro massimo, una squadra che non tira mai in porta e che è vulnerabile in difesa
non so però se sia realmente così, anzi non lo credo
SpamMattia:
--- Citazione da: Nick Hornby - 03 Settembre, 2012, 12:00:59 pm ---ma noi abbiamo fatto una partita mediocre, sappiamo bene che possiamo fare molto di più
leggo invece lodi alla partita della Fiorentina, se è vero che ha giocato bene sto tranquillo perchè sono vicini al loro massimo, una squadra che non tira mai in porta e che è vulnerabile in difesa
non so però se sia realmente così, anzi non lo credo
strunz perche' tu salti sempre a piè pari(a giusta ragione :look:) i miei post altrimenti avresti letto che ho scritto che la fiorentina per me ha giocato male :asd: sto ha fatto la stessa partita con l'udinese B
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa