Autore Topic: Supercoppa Uefa  (Letto 4988 volte)  Share 

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
Re:Supercoppa Uefa
« Risposta #20 il: 31 Agosto, 2012, 21:53:49 pm »
cmq l'atletico madrid ha vinto 2 europa league e 2 supercoppe europee dal 2010 al 2012 a me schifo non farebbe...
lo dici pure.

Guarda i mercati e il monte ingaggi loro. In campionato non possono assolutamente comeptere non per colpa loro, a differenza nostra a cui basterebbe poco.

Offline Dorix

• *
  • Registrazione: Mag 2011
  • Tifosotto made in china
« Risposta #21 il: 31 Agosto, 2012, 22:05:43 pm »
Miranda, 4-0  :rotfl:

Offline Dude

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #22 il: 31 Agosto, 2012, 22:13:47 pm »
secondo me ne fanno un altro. Mamma che pallonate in faccia sta prendendo di matteo
la mia firma nuova

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #23 il: 31 Agosto, 2012, 22:16:16 pm »
vafangul  :sbav:   Falcao è un fenomeno, ma ormai è cosa nota
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #24 il: 31 Agosto, 2012, 22:44:32 pm »
lo dici pure.

Guarda i mercati e il monte ingaggi loro. In campionato non possono assolutamente comeptere non per colpa loro, a differenza nostra a cui basterebbe poco.

eh, ma non dobbiamo dire le cose a metà: l'Atletico non è indietro solo a Barça e Real, ma non è nemmeno la 3° forza del campionato spagnolo. negli ultimi 10 anni è arrivata solo 2 volte a qualificarsi in champion's, e sempre dai preliminari. il massimo risultato in campionato è stato il 4° posto...però in compenso hanno dato grande importanza all' EL, vincendola 2 volte.
e onestamente io sarei felicissimo se anche il Napoli facesse una politica del genere: anzichè puntare agli ottavi di champion's come massima soddisfazione sportiva, preferisco giocare la coppa "minore", ma con la speranza di poterla vincere.

diventassimo noi l'Atl. Madrid, sarebbe una cosa sensazionale. peccato che anche per diventare una squadra del genere c'è bisogno di :caccisordi:

ah, ma Luis Filipe è così forte? ho visto solo gli ultimi 20 minuti di gara, e mi è sembrato un esterno di alto livello. pensare che ad inizio mercato parlavamo di questo giocatore come possibile acquisto...e poi ci ritroviamo Mesto in squadra :maronn:
« Ultima modifica: 31 Agosto, 2012, 22:46:00 pm da moleman »
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #25 il: 31 Agosto, 2012, 22:46:18 pm »
mi ricordo quando per un periodo il suo arrivo fu in ballottaggio con quello di Denis e tutti schifavano :asd:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #26 il: 31 Agosto, 2012, 23:05:10 pm »
e chest è o chelsea  :cazzimm:

comunque anche falcao è un atleta di dio. io non so voi, ma credo sia giunta l'ora di rinunciare al Maligno e camminare sulla via del Signore :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Online vampyr8

• *
« Risposta #27 il: 31 Agosto, 2012, 23:09:51 pm »
la Juve nel suo girone passeggerà sulle macerie del Chelsea

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #28 il: 31 Agosto, 2012, 23:32:02 pm »
Godo, Chelsea merda.

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #29 il: 31 Agosto, 2012, 23:54:25 pm »

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #30 il: 01 Settembre, 2012, 00:42:58 am »
e chest è o chelsea  :cazzimm:

comunque anche falcao è un atleta di dio. io non so voi, ma credo sia giunta l'ora di rinunciare al Maligno e camminare sulla via del Signore :look:

l'anno scorso bastava avere un solo difensore serio è avremmo passato il turno in scioltezza

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #31 il: 01 Settembre, 2012, 01:08:26 am »
Na volta mi sono preso dell'ignorante per dire che David Luis è un difensore da medio-alta classifica ma non vale assolutamente più di 11 Mln.
Certe volte mi convinco del fatto che nel calcio conta più la nomea che i risultati, sennò non mi spiego certi giocatori ipervalutati.
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #32 il: 01 Settembre, 2012, 01:42:42 am »
Dite quello che volete, ma Mario Suarez mi ha impressionato assai.

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #33 il: 01 Settembre, 2012, 03:07:05 am »
Vi ricordate quando falcao era in ottica napoli?

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #34 il: 01 Settembre, 2012, 10:38:17 am »
E' forse la prima volta che vedo l'atletico madrid in campo. Ieri gli è andato tutto bene, ma a me pare una squadra veramente forte. Godin e Miranda sono due ottimi difensori (mannagg a mort  :maronn:).

Quello che mi chiedo è: stare in campo come stanno loro è chiedere tanto?

Non hanno mai buttato una palla avanti, sono fortissimi sia nel palleggio che in contropiede e Cavani, anche essendo diverso, non è peggio del loro Falcao.

PS: questo Falcao è veramente un giocatore allucinante, non lo conoscevo..

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #35 il: 01 Settembre, 2012, 11:59:49 am »
che ci frega di Falcao noi teniamo il Matador...MATADORRRRR...MATADORRRRRRRRRRRRRR
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #36 il: 01 Settembre, 2012, 12:32:54 pm »
che ci frega di Falcao noi teniamo il Matador...MATADORRRRR...MATADORRRRRRRRRRRRRR
:compagni:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #37 il: 01 Settembre, 2012, 12:49:21 pm »

:sbav:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #38 il: 01 Settembre, 2012, 13:45:39 pm »
Il Mata d'or (cit.)  :look:

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #39 il: 01 Settembre, 2012, 14:38:11 pm »
eh, ma non dobbiamo dire le cose a metà: l'Atletico non è indietro solo a Barça e Real, ma non è nemmeno la 3° forza del campionato spagnolo. negli ultimi 10 anni è arrivata solo 2 volte a qualificarsi in champion's, e sempre dai preliminari. il massimo risultato in campionato è stato il 4° posto...però in compenso hanno dato grande importanza all' EL, vincendola 2 volte.
e onestamente io sarei felicissimo se anche il Napoli facesse una politica del genere: anzichè puntare agli ottavi di champion's come massima soddisfazione sportiva, preferisco giocare la coppa "minore", ma con la speranza di poterla vincere.

diventassimo noi l'Atl. Madrid, sarebbe una cosa sensazionale. peccato che anche per diventare una squadra del genere c'è bisogno di :caccisordi:

ah, ma Luis Filipe è così forte? ho visto solo gli ultimi 20 minuti di gara, e mi è sembrato un esterno di alto livello. pensare che ad inizio mercato parlavamo di questo giocatore come possibile acquisto...e poi ci ritroviamo Mesto in squadra :maronn:

Non arriva a qualificarsi in CL perche onora fino alla fine la EL e la copa del Rey.
A falcao lo chiamano El Tigre e attualemente Cavani e lui sono gli attaccanti piu forti del mondo

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL