lo dici pure.
Guarda i mercati e il monte ingaggi loro. In campionato non possono assolutamente comeptere non per colpa loro, a differenza nostra a cui basterebbe poco.
eh, ma non dobbiamo dire le cose a metà: l'Atletico non è indietro solo a Barça e Real, ma non è nemmeno la 3° forza del campionato spagnolo. negli ultimi 10 anni è arrivata solo 2 volte a qualificarsi in champion's, e sempre dai preliminari. il massimo risultato in campionato è stato il 4° posto...però in compenso hanno dato grande importanza all' EL, vincendola 2 volte.
e onestamente io sarei felicissimo se anche il Napoli facesse una politica del genere: anzichè puntare agli ottavi di champion's come massima soddisfazione sportiva, preferisco giocare la coppa "minore", ma con la speranza di poterla vincere.
diventassimo noi l'Atl. Madrid, sarebbe una cosa sensazionale. peccato che anche per diventare una squadra del genere c'è bisogno di

ah, ma Luis Filipe è così forte? ho visto solo gli ultimi 20 minuti di gara, e mi è sembrato un esterno di alto livello. pensare che ad inizio mercato parlavamo di questo giocatore come possibile acquisto...e poi ci ritroviamo Mesto in squadra