Staff > Archivio
16 - Mesto Giandomenico
torello:
--- Citazione da: Bruce Wayne - 15 Febbraio, 2014, 13:56:57 pm ---Io avrei preferito che fosse rimasto Maggio come riserva a destra :boh:
--- Termina citazione ---
credo che Benitez lo veda inadeguato in questo sistema, pur compensando con buona volontà e tenacia
ma i piedi non sono quelli che benitez vuole da quella parte e l'interpretazione del ruolo è pessima
non dimentichiamoci che svarioni in sequenza ha fatto Maggio tra dicembre e gennaio
FistingTopo:
--- Citazione da: Starfred - 15 Febbraio, 2014, 13:59:41 pm ---Gesù dai. Zuniga e Ghoulam i titolari, Mesto e Maggio le riserve. E mi sta pure bene.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Si ... e nel caso si scassa uno dei due stam punt e d'accap :maronn: ja ma non ci è servito proprio a niente allora questa penuria di terzini. Almeno uno tra Maggio e Mesto va cambiato per un normodotato :maronn:
Leif Erikson:
Io penso che quest'anno sia stato un caso unico.
Oh, non è che le altre squadre abbiano 10 terzini in rosa eh. :siasd:
Succede una tantum che al tuo migliore terzino scoprono un ginocchio fradicio e l'altro si spacca il menisco, nella stessa stagione poi.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
WhiteManCanJump:
Prima che si infortunasse Mesto ( che tra l'altro aveva rubato tantissimi minuti a Maggio e ha giocato spesso anche a sx ) la nostra media gol subiti a partita era di 0.89 circa.
Ora forse è di poco sotto ai 2 gol a partita.
torello:
--- Citazione da: WhiteManCanJump - 15 Febbraio, 2014, 14:18:32 pm ---Prima che si infortunasse Mesto ( che tra l'altro aveva rubato tantissimi minuti a Maggio e ha giocato spesso anche a sx ) la nostra media gol subiti a partita era di 0.89 circa.
Ora forse è di poco sotto ai 2 gol a partita.
Mesto era straordinario per le prime 10 partite
un giocatore che aveva trovato la verve dei giorni migliori e anche di più
rendimento altissimo
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa