Staff > Archivio

16 - Mesto Giandomenico

<< < (157/184) > >>

814ckp0w3r:

--- Citazione da: regista - 15 Febbraio, 2014, 13:17:53 pm ---Mesto gioca pure a sinistra

--- Termina citazione ---
Mesto sarebbe un ottimo quinto, che all'occorrenza puoi alzare anche quando devi difendere il risultato.

DioBrando:

--- Citazione da: Starfred - 15 Febbraio, 2014, 14:13:52 pm ---Io penso che quest'anno sia stato un caso unico.
Oh, non è che le altre squadre abbiano 10 terzini in rosa eh. :siasd:

Succede una tantum che al tuo migliore terzino scoprono un ginocchio fradicio e l'altro si spacca il menisco, nella stessa stagione poi.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

A parte che sto Ghoulam si deve vedere, che per ora m'è parso non più performante di, appunto, Mesto... Ma te dai pure per scontato che resti Zuniga... :look:

DioBrando:

--- Citazione da: Freddo - 15 Febbraio, 2014, 13:31:02 pm ---La conferma di Mesto ci può stare perchè ha dimostrato di poter giocare inquel ruolo con buoni risultati e Maggio sta migliorando tanto da terzino destro. Investiremo in altri ruoli e sinceramente non mi sembra una  cosa stupida.....poi sul mercato estivo si vedrà perchè se c'è qualche buona occasione non credo che ci tireremo indietro.....

A te veramente basta che Maggio incarra un cross o che pennellone non fa una pisciata in 45 minuti... :look:

Ian Curtis:
Chisto torna prima e te, Zuzù, uamena ra bella!

bat86:
Ma perché non c'è in lista uefa mentre e' presente uvini??

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa