Staff > Archivio
16 - Mesto Giandomenico
Hwarang:
--- Citazione da: Bruce Wayne - 15 Febbraio, 2014, 13:34:44 pm ---Ne dovevamo prendere 1 o 2 massimo (il titolare a destra con Maggio in panchina e la riserva a sinistra con Ghoulam titolare)
--- Termina citazione ---
Io preferirei venisse venduto Maggio per prendere uno forte e stop. Anche se temo che possa partire Zuniga.
Ghoulam, Mesto, Maggio/Zuniga, X.
Non possiamo fare un mercato con l'obiettivo di prendere 2 terzini, dovremmo comprare 7-8 giocatori (ed è una cosa non realistica).
TOTORE-RASTAMAN:
--- Citazione da: torello - 15 Febbraio, 2014, 13:24:00 pm ---so che mi attirero' le ire di tutti, ma Mesto a Londra fu uno dei migliori in quel disastro, di sicuro molto meglio di Zuniga che ci fece prendere imbarcate dalla sua parte
:brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà:
Tralaltro, mia personale opinione, zuzu in chiave difensiva non è mai stato un fenomeno, anzi.....
torello:
--- Citazione da: TOTORE-RASTAMAN - 15 Febbraio, 2014, 13:49:56 pm --- :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà:
Tralaltro, mia personale opinione, zuzu in chiave difensiva non è mai stato un fenomeno, anzi.....
certo meglio in avanti che dietro, ma ricordo delle coperture e diagonali di Zuniga l'anno scorso che stuprava gli attaccanti
era molto migliorato dietro anche grazie a Mazzarri
Bruce Wayne:
Io avrei preferito che fosse rimasto Maggio come riserva a destra :boh:
Leif Erikson:
Gesù dai. Zuniga e Ghoulam i titolari, Mesto e Maggio le riserve. E mi sta pure bene.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa