Staff > Archivio
16 - Mesto Giandomenico
Bruce Wayne:
--- Citazione da: torello - 15 Febbraio, 2014, 13:22:01 pm ---ho capito, ma dubito che si spendano tanti milioni per 2 terzini, quando hai anche necessità prioritarie come a centrocampo e in difesa
--- Termina citazione ---
Con i soldi di Zuniga (nel caso in cui venga venduto) compravi il titolare a destra (Montoya, con Maggio in panchina) e la riserva di Ghoulam a sinistra.
torello:
--- Citazione da: Bruce Wayne - 15 Febbraio, 2014, 13:18:50 pm ---Ma anche se parte Maggio e prendiamo uno giovane e forte (Montoya o chi per lui) confermare Mesto come prima riserva rimane una cazzata. In campionato puoi sempre arrangiare visto il basso livello di molte squadre, ma se il titolare ha l'influenza, o ci ritroviamo in emergenza come quest anno, in Champions non ti puoi presentare con Mesto....
so che mi attirero' le ire di tutti, ma Mesto a Londra fu uno dei migliori in quel disastro, di sicuro molto meglio di Zuniga che ci fece prendere imbarcate dalla sua parte
Freddo:
La conferma di Mesto ci può stare perchè ha dimostrato di poter giocare inquel ruolo con buoni risultati e Maggio sta migliorando tanto da terzino destro. Investiremo in altri ruoli e sinceramente non mi sembra una cosa stupida.....poi sul mercato estivo si vedrà perchè se c'è qualche buona occasione non credo che ci tireremo indietro.....
Hwarang:
Non possiamo cambiare tutti gli esterni in estate, quindi per completare il pacchetto Benitez ha chiesto il rinnovo di uno che ha conquistato subito la sua fiducia (ricordate che prima dell'infortunio era diventato il titolare e giocava pure bene).
Bruce Wayne:
--- Citazione da: Hwarang - 15 Febbraio, 2014, 13:31:15 pm ---Non possiamo cambiare tutti gli esterni in estate, quindi per completare il pacchetto Benitez ha chiesto il rinnovo di uno che ha conquistato subito la sua fiducia (ricordate che prima dell'infortunio era diventato il titolare e giocava pure bene).
Ne dovevamo prendere 1 o 2 massimo (il titolare a destra con Maggio in panchina e la riserva a sinistra con Ghoulam titolare)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa