Staff > Archivio

16 - Mesto Giandomenico

<< < (22/184) > >>

falceEmarcello:

--- Citazione da: acquaLOTA - 31 Agosto, 2012, 16:23:44 pm ---vedete i 1.5 mln per mesto sono troppi se rapportati a i 5 per schelotto giovane di belle speranze con un futuro davanti e tranquillamente rivendibile ma che noi abbiamo usato solo per "ricattare" preziosi  :look:

--- Termina citazione ---
Si, l'unico problema e' che 5 per schelotto l'hai deciso tu :sisi:

Neapolis84:

--- Citazione da: rafel - 31 Agosto, 2012, 16:24:45 pm ---Ma non ne voleva 8/9 meleoni latrinalanta?

da quel che si diceva oggi, il Napoli aveva bloccato schelotto per 5.5 milioni di euro, se non si fosse chiuso per Mesto si prendeva schelotto per quella cifra. Io poco ci credo, secondo me è stata una voce fatta girare dal Napoli sperando di mettere spalle al muro preziosi...

bat86:

--- Citazione da: Neapolis84 - 31 Agosto, 2012, 16:22:33 pm ---ripeto, perfetto, ottimo avere il quarto esterno, è il modo in cui si è concluso "l'affare" che, sommati ai precedenti, mi fa abbastanza incazzare.

ma che il mercato sia stato impostato in modo sbagliato...per motivi a noi oscuri(forse la conferma di mazzarri? o per il risparmio)non ci piove...ma arrivati al 31 agosto...meglio di niente...
--- Citazione da: acquaLOTA - 31 Agosto, 2012, 16:23:44 pm ---vedete i 1.5 mln per mesto sono troppi se rapportati a i 5 per schelotto giovane di belle speranze con un futuro davanti e tranquillamente rivendibile ma che noi abbiamo usato solo per "ricattare" preziosi  :look:

lo dici tu che volevano solo 5 milioni..

kolor:
in tutto questo io ancora devo capire se Mesto è un'esterno destro o sinistro naturale...boh

Joker:

--- Citazione da: kolor - 31 Agosto, 2012, 16:27:27 pm ---in tutto questo io ancora devo capire se Mesto è un'esterno destro o sinistro naturale...boh

Destro.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa