Staff > Archivio
16 - Mesto Giandomenico
rafel:
--- Citazione da: Neapolis84 - 31 Agosto, 2012, 16:20:28 pm ---il discorso non è che sappiamo stare solo noi sul mercato, il discorso è che da quando è arrivato Bigon, abbiamo sempre ceduto ai discorsi altrui. Cioè, noi teniamo un calciatore come cigarini, che ha fatto un buon anno a bergamo, che comunque ha mercato e che facciamo? Lo prestiamo nata vot gratuitamente all'atalanta, in più con il diritto di riscatto a prezzo già fissato, così che se fa un altro anno buono, neanche ci possiamo giocare sul prezzo...
Non è l'operazione Mesto che mi fa incavolare, ma è un susseguirsi di cose...mai una volta che si è fatto un affare, in entrata o in uscita, alle nostre condizioni.
--- Termina citazione ---
Dai pero Pandev in entrata e lavezzi in uscita non possiamo lamentarci ( almeno il pappone no)
Neapolis84:
--- Citazione da: bat86 - 31 Agosto, 2012, 16:20:03 pm ---ok...ma per un milione e mezzo chi ti prendi?e il biennale vien da se' e non sara' cosi' deleterio per noi tutti...e cmq ripeto preferisco avere mesto come quarto esterno che rimanere con i 3 attuali..
--- Termina citazione ---
ripeto, perfetto, ottimo avere il quarto esterno, è il modo in cui si è concluso "l'affare" che, sommati ai precedenti, mi fa abbastanza incazzare.
acquaLOTA:
vedete i 1.5 mln per mesto sono troppi se rapportati a i 5 per schelotto giovane di belle speranze con un futuro davanti e tranquillamente rivendibile ma che noi abbiamo usato solo per "ricattare" preziosi :look:
rafel:
--- Citazione da: acquaLOTA - 31 Agosto, 2012, 16:23:44 pm ---vedete i 1.5 mln per mesto sono troppi se rapportati a i 5 per schelotto giovane di belle speranze con un futuro davanti e tranquillamente rivendibile ma che noi abbiamo usato solo per "ricattare" preziosi :look:
--- Termina citazione ---
Ma non ne voleva 8/9 meleoni latrinalanta?
vampyr8:
abbiamo usato i soldi del prestito di gargano per prendere Mesto
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa