Staff > Archivio

16 - Mesto Giandomenico

<< < (23/184) > >>

rafel:

--- Citazione da: kolor - 31 Agosto, 2012, 16:27:27 pm ---in tutto questo io ancora devo capire se Mesto è un'esterno destro o sinistro naturale...boh

--- Termina citazione ---

DESTRO

Neapolis84:

--- Citazione da: bat86 - 31 Agosto, 2012, 16:26:31 pm ---ma che il mercato sia stato impostato in modo sbagliato...per motivi a noi oscuri(forse la conferma di mazzarri? o per il risparmio)non ci piove...ma arrivati al 31 agosto...meglio di niente...

mi ripeto: non contesto Mesto (cioè sì, però...meglio del nulla), non contesto tanto l'1.5 milioni di euro, io contesto che si è chiuso l'affare come preziosi ha deciso di chiuderlo dal primo giorno in cui gli è stato chiesto. Questo più movimenti passati mi fanno abbastanza capire che il nostro caro Bigon è 'na macchietta peggio di quello che in molti pensano...

Altro esempio, e mi ripeto, Cigarini: viene da una buona stagione e tu che fai? Lo ridai in prestito all'atalanta nonostante fosse uno dei pochi che poteva avere mercato...

acquaLOTA:

--- Citazione da: bat86 - 31 Agosto, 2012, 16:26:31 pm ---ma che il mercato sia stato impostato in modo sbagliato...per motivi a noi oscuri(forse la conferma di mazzarri? o per il risparmio)non ci piove...ma arrivati al 31 agosto...meglio di niente...lo dici tu che volevano solo 5 milioni..

--- Citazione da: F&Marcello - 31 Agosto, 2012, 16:25:53 pm ---Si, l'unico problema e' che 5 per schelotto l'hai deciso tu :sisi:

uagliù è uscita stamattina la notizia con queste cifre

bat86:

--- Citazione da: Neapolis84 - 31 Agosto, 2012, 16:29:02 pm ---mi ripeto: non contesto Mesto (cioè sì, però...meglio del nulla), non contesto tanto l'1.5 milioni di euro, io contesto che si è chiuso l'affare come preziosi ha deciso di chiuderlo dal primo giorno in cui gli è stato chiesto. Questo più movimenti passati mi fanno abbastanza capire che il nostro caro Bigon è 'na macchietta peggio di quello che in molti pensano...

Altro esempio, e mi ripeto, Cigarini: viene da una buona stagione e tu che fai? Lo ridai in prestito all'atalanta nonostante fosse uno dei pochi che poteva avere mercato...

bigon .....manca di esperienza e sta sotto a de laurentiis...tant'è....poi ci sono cose che noi non conosciamo tra le societa'...

Raffaele83:
1.5 non è male io credevo che avremmo chiuso per 2-2.5 addirittura

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa