Autore Topic: Da svidanjia  (Letto 30790 volte)  Share 

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:Da svidanjia
« Risposta #340 il: 18 Giugno, 2012, 17:04:47 pm »
e jamm giuà,però pure tu...e che cazzo il tuo primo pensiero appena ritornato era di rivangare la questione...
basta mò,dai
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline 814ckp0w3r

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #341 il: 18 Giugno, 2012, 17:06:04 pm »
Non ho letto una sola pagina di questo topic, vale la pena? :look: :asd:

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #342 il: 18 Giugno, 2012, 17:08:56 pm »
e jamm giuà,però pure tu...e che cazzo il tuo primo pensiero appena ritornato era di rivangare la questione...
basta mò,dai

Io dico la mia a stu punt e di questa faccenda non ne voglio più parlare. Scrivo delle opinioni espresse con alcuni di voi in privato.

Aggiungo: giusto perchè lo dovevo dire da 5 giorni, anche perchè teng a cap a n'ata part.

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #343 il: 18 Giugno, 2012, 17:10:45 pm »

Lascia sta e vieni a parlare di cazzi storti nell'uncensored.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #344 il: 18 Giugno, 2012, 17:12:44 pm »

Non ti sei perso nulla

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline mk89

• *
« Risposta #345 il: 18 Giugno, 2012, 17:12:51 pm »

Sì, soprattutto leggere la mia battutona per sdrammatizzare.  :look:

Spoiler
:pariamm:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #346 il: 18 Giugno, 2012, 17:14:14 pm »
bentornato o'minigò!

Gigione - Giovanna 'a Minigonna.wmv
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

SpamMattia

« Risposta #347 il: 18 Giugno, 2012, 17:22:21 pm »
mi fa piacere che giovanni sia tornato :love:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #348 il: 18 Giugno, 2012, 17:35:04 pm »

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #349 il: 18 Giugno, 2012, 19:06:48 pm »
assolutamente :sisi:

speriamo che torni a postare definitivamente :ok:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #350 il: 18 Giugno, 2012, 20:42:16 pm »
no e che so stato a milano tra birre, concerti, battute e cazzate con i collaboratori toscani e meridionali, pariate nguollo alla gente ubriaca, birre, chiacchere su Gigione con i gruppi, cantate ubriache cu Max Pezzali affianco :look:, picchiacconi in giro con la pala,  ecc ecc

:look:

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #351 il: 18 Giugno, 2012, 20:43:53 pm »
no e che so stato a milano tra birre, concerti, battute e cazzate con i collaboratori toscani e meridionali, pariate nguollo alla gente ubriaca, birre, chiacchere su Gigione con i gruppi, cantate ubriache cu Max Pezzali affianco :look:, picchiacconi in giro con la pala,  ecc ecc

:look:
Bentornato merda!!  :ok:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
Da svidanjia
« Risposta #352 il: 18 Giugno, 2012, 22:53:00 pm »
l intervento di nickwire è totalmente fuori tempo ma dice grandi verità.

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #353 il: 19 Giugno, 2012, 02:14:00 am »
Io dico la mia a stu punt e di questa faccenda non ne voglio più parlare. Scrivo delle opinioni espresse con alcuni di voi in privato.

Prima di tutto, gran parte di questo topic è aria fritta, dato i presupposti da cui partono.
Stefano è un ragazzo che ha il vizio, frutto dell'immaturità o delle frustrazioni che avrà subito probabilmente in passato, di avere dei comportamenti ai quali non seguono una consapevolezza ed una comprensione degli stessi.
In parole povere, parliamo di uno che nei continui tentativi (di mia iniziativa e basta, va detto) di riconciliazione via PM non ha mai ammesso la minima responsabilità di ogni flame, ed ha sempre rigettato ogni minima responsabilità,  dicendo che ero io a perseguitarlo.
Questo topic è nato dall'estremo tentativo di micoste di sentirsi un povero perseguitato dell'altrui arroganza, ovviamente subita senza alcun motivo o situazione antecedente.
"La colpa può essere anche mia?" "Ma noooo, quello è il cazzo lunghismo ed il cameratismo di bassa lega, frutto della degenerazione di questo forum", così me l'immagino il suo pensiero prima di sta strunzità è post.
Dareste mai aurienza ad un personaggio del genere? Io no, poi vabbè.
Una volta disse in un post che condizionavo moderatori e li facevo fessi, fate voi.

Ora una parolina pure per il Gandhi avutato. Fiorè, mò tu dici che fai autocritica, ma francamente non ho mai visto fare autocritica qualcuno nel modo in cui fai tu. Ovvero trovando colpe, responsabilità e stronzate al di fuori di te, accusi quello e quell'altro, paraculandoti col Noi.
Ora, lo capisco che sei un tantinello egocentrico e voglioso di far vedere a tutti noi quanto sei intelligente (e già questo....), ma sentivi proprio il bisogno di mostrare un'ipocrisia così palese?
E la cosa mi fa ridere, anche perchè avanzi le tue opinioni con la stessa supponenza ed arroganza che tanto t'indigna. In poche parole, sei ridicolo ed io non mi pongo proprio.

Mò giusto per fare un esempio

Questo come lo definisci? Bucchinarone open minded o chell'ata strunzat ch'è itt? So curioso.
Io non vi seguo proprio più ormai e nun sacc cos'è successo, non ho nemmeno letto il topic... però voglio dirti che hai e avrai sempre la mia stima perchè quando leggo i tuoi post li ricollego al tuo avatar e devo darti SEMPRE E PER FORZA ragione :alla: :look:

E poi quando dici che fiorenzo è strunz come si fa a non assecondarti?  :look:

Ja mo a parte tutto, fate i bravi e cercate veramente di non dare tutto questo peso alle cose che vengono scritte qui sopra. Vi fate sempre il sangue amaro.... ma chi cazz vo fa fà? A me nun me ne fotte niente e nisciuno, perchè bisogna dare tanta importanza ad un utente e a ciò che scrive? Prenderei quasi più in considerazione le disamine tattiche di Cavallopazzo  :look:

Appicciate sto topic, fate i seri.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #354 il: 19 Giugno, 2012, 03:16:47 am »

Prima di tutto, gran parte di questo topic è aria fritta, dato i presupposti da cui partono.
Stefano è un ragazzo che ha il vizio, frutto dell'immaturità o delle frustrazioni che avrà subito probabilmente in passato, di avere dei comportamenti ai quali non seguono una consapevolezza ed una comprensione degli stessi.
In parole povere, parliamo di uno che nei continui tentativi (di mia iniziativa e basta, va detto) di riconciliazione via PM non ha mai ammesso la minima responsabilità di ogni flame, ed ha sempre rigettato ogni minima responsabilità,  dicendo che ero io a perseguitarlo.
Questo topic è nato dall'estremo tentativo di micoste di sentirsi un povero perseguitato dell'altrui arroganza, ovviamente subita senza alcun motivo o situazione antecedente.
"La colpa può essere anche mia?" "Ma noooo, quello è il cazzo lunghismo ed il cameratismo di bassa lega, frutto della degenerazione di questo forum", così me l'immagino il suo pensiero prima di sta strunzità è post.
Dareste mai aurienza ad un personaggio del genere? Io no, poi vabbè.
Una volta disse in un post che condizionavo moderatori e li facevo fessi, fate voi.

Ora una parolina pure per il Gandhi avutato. Fiorè, mò tu dici che fai autocritica, ma francamente non ho mai visto fare autocritica qualcuno nel modo in cui fai tu. Ovvero trovando colpe, responsabilità e stronzate al di fuori di te, accusi quello e quell'altro, paraculandoti col Noi.
Ora, lo capisco che sei un tantinello egocentrico e voglioso di far vedere a tutti noi quanto sei intelligente (e già questo....), ma sentivi proprio il bisogno di mostrare un'ipocrisia così palese?
E la cosa mi fa ridere, anche perchè avanzi le tue opinioni con la stessa supponenza ed arroganza che tanto t'indigna. In poche parole, sei ridicolo ed io non mi pongo proprio.

Mò giusto per fare un esempio

Questo come lo definisci? Bucchinarone open minded o chell'ata strunzat ch'è itt? So curioso.
Ti quoto tutto, anche le virgole e lasciatelo dire io non sarei arrivato a questo punto. Te staje applicando troppo Giuà e te lo dico come se fossi mio fratello. E' un forum, so che sei na persona sensibile al dialogo con gli altri, ma tieni conto che qui si campa più per il personaggio che per l'essere.
Per quanto possa contare comunque penso che tu sia uno dei pochi utenti "veri" che non si celano dietro un personaggio prestampato, fossimo stati amici della stessa comitiva penso che t'avesse vulut nu ben e pazz seriamente, solo pe chest te ric "non ti curar di loro ma guarda e passa".  :ok:
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #355 il: 19 Giugno, 2012, 14:44:40 pm »
ma perché cavallopazzo ha una continua ossessione per i cazzi? Bast aprire sti topic in uncensored o cavà i cazzi piacciono solo a te!  :look:

Offline joint

• *
« Risposta #356 il: 21 Giugno, 2012, 10:26:29 am »
è un forum di amici dove non ci si prende tanto sul serio. Si ride si parea si scherza e si dicono vaccate in continuazione, proprio come fuori al bar.E si discute anche in maniera seria.
Penso che questo sito sia l'unico al mondo che rispecchi un'idea sana di forum... secondo me il tuo è un problema sociale, visto che lanci dogmi e verità in continuazione degni del padreterno.Ti prendi troppo sul serio, e soprattutto prendi troppo sul serio un luogo dove si parla di calcio, figa cazzate etc etc
Statt buon frà, e non ci tornare mai più perchè la mancanza di gente come te francamente non si sente proprio :ciao:

Offline mk89

• *
« Risposta #357 il: 21 Giugno, 2012, 10:34:52 am »
quando joint scrive post del genere  :sbav:

ora torna a fa' o strunz po forum jà!  :bacino:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline joint

• *
« Risposta #358 il: 21 Giugno, 2012, 11:10:18 am »
int e muort re chivemmuort due giorni fa mi hanno pure fottuto la macchina.

E a gent se pigl coller per uno slavezzi :maronn:

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #359 il: 30 Agosto, 2012, 16:41:33 pm »
ops. :look: