Io dico la mia a stu punt e di questa faccenda non ne voglio più parlare. Scrivo delle opinioni espresse con alcuni di voi in privato.
Prima di tutto, gran parte di questo topic è aria fritta, dato i presupposti da cui partono.
Stefano è un ragazzo che ha il vizio, frutto dell'immaturità o delle frustrazioni che avrà subito probabilmente in passato, di avere dei comportamenti ai quali non seguono una consapevolezza ed una comprensione degli stessi.
In parole povere, parliamo di uno che nei continui tentativi (di mia iniziativa e basta, va detto) di riconciliazione via PM non ha mai ammesso la minima responsabilità di ogni flame, ed ha sempre rigettato ogni minima responsabilità, dicendo che ero io a perseguitarlo.
Questo topic è nato dall'estremo tentativo di micoste di sentirsi un povero perseguitato dell'altrui arroganza, ovviamente subita senza alcun motivo o situazione antecedente.
"La colpa può essere anche mia?" "Ma noooo, quello è il cazzo lunghismo ed il cameratismo di bassa lega, frutto della degenerazione di questo forum", così me l'immagino il suo pensiero prima di sta strunzità è post.
Dareste mai aurienza ad un personaggio del genere? Io no, poi vabbè.
Una volta disse in un post che condizionavo moderatori e li facevo fessi, fate voi.
Ora una parolina pure per il Gandhi avutato. Fiorè, mò tu dici che fai autocritica, ma francamente non ho mai visto fare autocritica qualcuno nel modo in cui fai tu. Ovvero trovando colpe, responsabilità e stronzate al di fuori di te, accusi quello e quell'altro, paraculandoti col Noi.
Ora, lo capisco che sei un tantinello egocentrico e voglioso di far vedere a tutti noi quanto sei intelligente (e già questo....), ma sentivi proprio il bisogno di mostrare un'ipocrisia così palese?
E la cosa mi fa ridere, anche perchè avanzi le tue opinioni con la stessa supponenza ed arroganza che tanto t'indigna. In poche parole, sei ridicolo ed io non mi pongo proprio.
Mò giusto per fare un esempio
Questo come lo definisci? Bucchinarone open minded o chell'ata strunzat ch'è itt? So curioso.
Io non vi seguo proprio più ormai e nun sacc cos'è successo, non ho nemmeno letto il topic... però voglio dirti che hai e avrai sempre la mia stima perchè quando leggo i tuoi post li ricollego al tuo avatar e devo darti SEMPRE E PER FORZA ragione

E poi quando dici che fiorenzo è strunz come si fa a non assecondarti?

Ja mo a parte tutto, fate i bravi e cercate veramente di non dare tutto questo peso alle cose che vengono scritte qui sopra. Vi fate sempre il sangue amaro.... ma chi cazz vo fa fà? A me nun me ne fotte niente e nisciuno, perchè bisogna dare tanta importanza ad un utente e a ciò che scrive? Prenderei quasi più in considerazione le disamine tattiche di Cavallopazzo

Appicciate sto topic, fate i seri.