Autore Topic: Bruce Colotti  (Letto 3782 volte)  Share 

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
Bruce Colotti
« il: 28 Agosto, 2012, 12:57:15 pm »
Salve guagliù....sono Pietro....napoletano...tifoso del napoli....prima partita Napoli-Pisa 0-0 anno 1984....con casale...de rosa...Frappampina...sta genta lloc'....purtroppo vivo a RomaMerda  da tempo...ma per le gare in casa scendo everytime.....fin quando mia moglie non mi lascia fuori dalla porta un giorno di questi....abbonato in curva B per 7 anni...poi pausa per migrazione all'estero e ora da 10 anni curva B again....
Causa città di domiciliazione coatto-lavorativa.....all'odio innato per la Juve...devo aggiungere schifo esagerato laziali e romanisti....contro i quali so costretto a jacovelle e disturbate un giorno si e un giorno pure...tra ufficio e cose...
perchè mi sono iscritto...?perchè son malato del napoli e perchè cerco solidarietà partenopea
cià!
« Ultima modifica: 28 Agosto, 2012, 12:58:57 pm da Bruce Colotti »

Starfred

Re:Bruce Colotti
« Risposta #1 il: 28 Agosto, 2012, 12:58:54 pm »
sei nel posto giusto!

Forza Napoli, Roma merda.

Offline Bruce Colotti

• *
« Risposta #2 il: 28 Agosto, 2012, 13:00:17 pm »
sei nel posto giusto!

Forza Napoli, Roma merda.
grazie ...me sono accorto girando un pò per il forum...complimenti...bella gente :brà:

Starfred

« Risposta #3 il: 28 Agosto, 2012, 13:03:24 pm »
grazie ...me sono accorto girando un pò per il forum...complimenti...bella gente :brà:

ora però esci fuori dal topic e vieni a fare caciara con noi in giro per il forum...

ci sono le sezioni calcio napoli e non (partenoplayers cioè i topic monografici per ogni giocatore, ssc napoli la sezione generale, il calciomercato, calcio italiano ed internazionale) e quelle off topic (film, musica, videogiochi, libri e le migliori cioè spam ed uncensored dove ad un certo numero di post potrai chiedere l'abilitazione)

:bacino:

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #4 il: 28 Agosto, 2012, 13:03:53 pm »
Benvenuto, bellissimo il nick. Devo dire che condivido con te lo schifo per Roma, Lazio e Juve. Una volta schifavo a morte il Milan. Non che ora mi sia simpatico, ma lo schifo verso queste tre e' cresciuto troppo.

Io comunque sono Claudio, prima emigrante in Pisa e ora a Milano. Ma se hai un buon lavoro da offrire posso pure venire a Roma  :cazzimm:
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Bruce Colotti

• *
« Risposta #5 il: 28 Agosto, 2012, 13:08:27 pm »

Io comunque sono Claudio, prima emigrante in Pisa e ora a Milano. Ma se hai un buon lavoro da offrire posso pure venire a Roma  :cazzimm:
Azz ...ti volevo chiedere la stessa cosa io a te :asd:
cmq Ciao Claudio...
arrivo!!

Offline signor groucho

• *
« Risposta #6 il: 28 Agosto, 2012, 13:14:10 pm »
Azz ...ti volevo chiedere la stessa cosa io a te :asd:
cmq Ciao Claudio...arrivo!!
:doh:

Uno ci prova sempre....

:chiagnazzarri:

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #7 il: 28 Agosto, 2012, 13:21:11 pm »
benvenuto

L'eta media si alza  :look:

Comuque Frampimppina piaceva  :look:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline signor groucho

• *
« Risposta #8 il: 28 Agosto, 2012, 13:23:13 pm »
Noto ora la citazione di Toto'! :rotfl:

Offline rafel

• *
« Risposta #9 il: 28 Agosto, 2012, 13:25:08 pm »

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #10 il: 28 Agosto, 2012, 13:26:21 pm »
Sempre riomma merda,benvenuto :ok:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline signor groucho

• *
« Risposta #11 il: 28 Agosto, 2012, 13:28:21 pm »
:sospetto:
Sotto l'avatar, da I soliti ignoti :asdlook:

Offline rafel

• *
« Risposta #12 il: 28 Agosto, 2012, 13:36:30 pm »
Sotto l'avatar, da I soliti ignoti :asdlook:

:doh:  :asd:

quella in Totò truffa 62 pure è graande

Donna sciorinate pure!

Offline Nunzius

• *
  • Emigrato in Lombardia per convertire i Padani
« Risposta #13 il: 28 Agosto, 2012, 13:43:31 pm »
Ciao Claudio, benvenuto!
Sono emigrante pure io e come te devo lottare ogni giorno con i tifosi di fede sbagliata (tu romanisti e laziali, io interisti e milanisti).
Benvenuto in questo forum di squinternati, ti assicuro che è il piu' visto nei peggiori bar di Caracas... ...puoi fare quello che ti pare, bannare gli amministratori, insultare i moderatori, basta che scrivi forza napoli alla fine e nessuno ti torcerà un capello. Non dare il tuo numero in giro, molti si nascondono dietro un velo di apparente omofobia  :asd:
cià
Pranzammo a Torre Annunziata con la tavola disposta proprio in riva al mare. Tutti coloro erano felici d'abitare in quei luoghi, alcuni affermavano che senza la vista del mare sarebbe impossibile vivere. A me basta che quell'immagine rimanga nel mio spirito.
J.W. GOETHE (da: "Viaggio in Italia") 13 marzo 1787

AyeyeBrazov

« Risposta #14 il: 28 Agosto, 2012, 13:46:41 pm »
Benvenuto; sei strano quindi nn potevi trovare posto migliore.
Ho conosciuto tuo cugino lo spagnolo Paalef Hierro

Offline rafel

• *
« Risposta #15 il: 28 Agosto, 2012, 13:50:09 pm »
Benvenuto; sei strano quindi nn potevi trovare posto migliore.
Ho conosciuto tuo cugino lo spagnolo Paalef Hierro

:patt: es palo de hierro

Offline Nunzius

• *
« Risposta #16 il: 28 Agosto, 2012, 13:52:34 pm »
Tanto noi teniamo Vergas
Pranzammo a Torre Annunziata con la tavola disposta proprio in riva al mare. Tutti coloro erano felici d'abitare in quei luoghi, alcuni affermavano che senza la vista del mare sarebbe impossibile vivere. A me basta che quell'immagine rimanga nel mio spirito.

Offline signor groucho

• *
« Risposta #17 il: 28 Agosto, 2012, 13:57:29 pm »
Ciao Claudio, benvenuto!
Sono emigrante pure io e come te devo lottare ogni giorno con i tifosi di fede sbagliata (tu romanisti e laziali, io interisti e milanisti).
Benvenuto in questo forum di squinternati, ti assicuro che è il piu' visto nei peggiori bar di Caracas... ...puoi fare quello che ti pare, bannare gli amministratori, insultare i moderatori, basta che scrivi forza napoli alla fine e nessuno ti torcerà un capello. Non dare il tuo numero in giro, molti si nascondono dietro un velo di apparente omofobia  :asd:
cià
Strunz, Claudio sono io! Iss e' Pietro! :contract: :maronn: :asd:

Offline Nunzius

• *
« Risposta #18 il: 28 Agosto, 2012, 14:07:43 pm »
Strunz, Claudio sono io! Iss e' Pietro! :contract: :maronn: :asd:
Mo capisci perchè scegliamo tutti sto forum?

Comunque ciao anche a te Claudio, io sono Nunzio e sono sicuro che pure tu in questo forum ti troverai benissimo....

@ Pietro: scusa, non volevo confoderti con Claudio, anzi, spero che non ti senti offeso per lo scambio. Rispondimi pure facendo un nome a capocchia se ti fa piacere.

Offline signor groucho

• *
« Risposta #19 il: 28 Agosto, 2012, 14:08:56 pm »
Mo capisci perchè scegliamo tutti sto forum?

Comunque ciao anche a te Claudio, io sono Nunzio e sono sicuro che pure tu in questo forum ti troverai benissimo....

@ Pietro: scusa, non volevo confoderti con Claudio, anzi, spero che non ti senti offeso per lo scambio. Rispondimi pure facendo un nome a capocchia se ti fa piacere.
Ti ringrazio per l'accoglienza  :asd: