Autore Topic: Bruce Colotti  (Letto 3779 volte)  Share 

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
Re:Bruce Colotti
« Risposta #20 il: 28 Agosto, 2012, 15:55:43 pm »
Mo capisci perchè scegliamo tutti sto forum?

Comunque ciao anche a te Claudio, io sono Nunzio e sono sicuro che pure tu in questo forum ti troverai benissimo....

@ Pietro: scusa, non volevo confoderti con Claudio, anzi, spero che non ti senti offeso per lo scambio. Rispondimi pure facendo un nome a capocchia se ti fa piacere.
figurati Tonino..... :asd:

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #21 il: 28 Agosto, 2012, 17:02:36 pm »
La tua firma  :alla: :alla: :alla:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #22 il: 28 Agosto, 2012, 19:13:30 pm »
benvenuto :ok:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

SpamMattia

« Risposta #23 il: 28 Agosto, 2012, 19:46:54 pm »
grandissimo, benvenuto! già ti stimo dopo il primo post(e con il tempo capirai che io non ho una grande fama qui dentro quindi evitami :look:). comunque questo forum è senza ombra di dubbio un posto dove trascorrere del tempo in serenità e allegria...goditela!

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #24 il: 28 Agosto, 2012, 19:56:58 pm »
benvenuto e forza napoli! :ok:

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #25 il: 28 Agosto, 2012, 21:17:36 pm »
benvenuto, bel nick!! :asd:
la mia firma nuova

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #26 il: 28 Agosto, 2012, 21:44:53 pm »
Salve guagliù....sono Pietro....napoletano...tifoso del napoli....prima partita Napoli-Pisa 0-0 anno 1984....con casale...de rosa...Frappampina...sta genta lloc'....purtroppo vivo a RomaMerda  da tempo...ma per le gare in casa scendo everytime.....fin quando mia moglie non mi lascia fuori dalla porta un giorno di questi....abbonato in curva B per 7 anni...poi pausa per migrazione all'estero e ora da 10 anni curva B again....
Causa città di domiciliazione coatto-lavorativa.....all'odio innato per la Juve...devo aggiungere schifo esagerato laziali e romanisti....contro i quali so costretto a jacovelle e disturbate un giorno si e un giorno pure...tra ufficio e cose...
perchè mi sono iscritto...?perchè son malato del napoli e perchè cerco solidarietà partenopea
cià!

e' tutto molto bello. nick , avatar e romamerda..........se schifi de laurentis sei il meglio che possa iscriversi qui!  :ok:
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #27 il: 29 Agosto, 2012, 09:43:42 am »
se schifi de laurentis sei il meglio che possa iscriversi qui!  :ok:
Il pappone è romano e romanista(stava per prendere i giallozzozzi prima di puntare il Napoli.....'o sapene pure 'e prete vecchie del colosseo)....indi per cui schifo necessariamente anche lui

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #28 il: 29 Agosto, 2012, 11:02:10 am »
Il pappone è romano e romanista(stava per prendere i giallozzozzi prima di puntare il Napoli.....'o sapene pure 'e prete vecchie del colosseo)....indi per cui schifo necessariamente anche lui
Pero', dimenticandosi che e' il nostro presidente, che cosi' facendo diventa la barzelletta di tutto il calcio, dimenticandosi che e' un pappone cocainomane schifoso, che uccide puntualmente la cultura con quelle cacate natalizie (che mi tocchera' vedere quest'anno per fioretto coppa italia...), bisogna ammettere che a volte dopo lo spettacolo calcistico si aggiunge lo spettacolo comico delle sue interviste... Ne ricordo una dopo Napoli Genoa in B...  :rotfl:
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline metaversus

• *
  • che roba..
« Risposta #29 il: 29 Agosto, 2012, 21:41:00 pm »
Benvenuto Bruce :ok:
La tua firma è stata per qualche anno il mio avatar sul vecchio forum :sad:

"Appartengo per nascita a quella gente accampata sotto un vulcano attivo. Conosciamo lunghissime pazienze e fuochi spenti. Ma quando arriva al bordo la colata di collera, la città si ritrova densa e compatta come lava. Nessun sismografo l' avverte quando è pronta e allora guai a chi tocca" Erri De Luca

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #30 il: 03 Settembre, 2012, 15:13:19 pm »
ciao  e benvenuto....