Staff > Stagione 2012/13
[1] Palermo 0-3 Napoli [POSTPARTITA]
'O Capetiello Nnammurato:
--- Citazione da: ferro - 27 Agosto, 2012, 00:31:29 am ---MA io credo di avere visto la partita all'incontrario... Io ho visto un Napoli pietoso che andava a sprazzi, spero solo per la mancanza di Pandev. Insigne non va proprio bene come rifinitore.
Inoltre ho visto una buonissima prestazione di Inler, ottima protezione palla, pochi passaggi sbagliati e buona visione di gioco.
Bherami è stato pietoso, perdeva palloni in quantità industriale, ha dato solo calci e non ha il dinamismo di Gargano...
--- Termina citazione ---
Uagliò ma che te fum? Lo voglio anche io.
Stasera Inler è stato P I E T O S O. Inferiore a Pecurella Druppechiante e alla bonanima di Garnano in tutto e per tutto. Nientdimen il nazigay è stat cazz di bloccare la manovra e sbagliare palloni a iosa, non ha pressato, nun e stat cazz di ingarrare un lancio, una conclusione, un passaggio oltre i 3 metri. Roba che se non avesse la nominata andrebbe a far compagnia a Cataldo Montesanto nel cascione degli incubi. Na cosa imbarazzante, tanto che Pecurella ha preso più volte per mano la squadra prendendogli la palla dal piede. Hai notato che mr.Hobisognodiduemezzaliaffiancoameperchésennocorrotroppo ha giocato mezzala e ha fatt ancor cchiu schif ro solito?
Per il resto siamo ancora bloccati, la dietro dobbiamo fare qualcosa, in mezzo (apparte lo scempioso nazigay) stiamo così e così, avanti stiamo bene.
Ci occorre un vice Maggio e un vice Cavani.
Starfred:
--- Citazione da: ferro - 27 Agosto, 2012, 00:31:29 am ---Insigne non va proprio bene come rifinitore.
Io solo su questo in parte concordo, al momento ho la tua stessa impressione. Ho dei dubbi fortissimi sulla sua collocazione tattica, per me è una (dio) di ala sinistra. In un 3-4-3, 4-3-3 o che dir si voglia per me farebbe i fossi a terra (come del resto ha già fatto a Pescara) e lo stesso Vargas sarebbe utilizzato in maniera più consona.
Però il ragazzo ci sta, magari si adatta e diventa un padreterno anche lì
Nunzius:
--- Citazione da: ferro - 27 Agosto, 2012, 00:31:29 am ---MA io credo di avere visto la partita all'incontrario... Io ho visto un Napoli pietoso che andava a sprazzi, spero solo per la mancanza di Pandev. Insigne non va proprio bene come rifinitore.
Inoltre ho visto una buonissima prestazione di Inler, ottima protezione palla, pochi passaggi sbagliati e buona visione di gioco.
Bherami è stato pietoso, perdeva palloni in quantità industriale, ha dato solo calci e non ha il dinamismo di Gargano...
Il Napoli ha vinto tre a zero solo perchè il Palermo è una squadretta, ha fatto pena e in attacco aveva i morti supportati dai cadaveri. Ad un certo punto si sono pure arresi ed hanno preso altri due gol...
mah.
Il calcio è bello perchè si possono avere opinioni diametralmente opposte su una stessa partita e gli stessi giocatori. Come per me in questo caso, concordo solo sul Palermo che è una squadretta dell'oratorio :nonquoto: :nonquoto: :nonquoto:
Inler pietoso, il solito compitino e svolto sempre peggio. Behrami aggressivo ma meno confusionario di Gargano, le sue ripartenze sono qualitativamente migliori e anche la visione di gioco, Gargano forse lo supera solo nel contrasto dell'avversario. Insigne ha giocato bene, pero' se hai i crampi al 60' significa che già alla fine del primo tempo eri cotto....
Starfred:
--- Citazione da: 'O Capetiello Nnammurato - 27 Agosto, 2012, 00:39:57 am ---Uagliò ma che te fum? Lo voglio anche io.
Stasera Inler è stato P I E T O S O. Inferiore a Pecurella Druppechiante e alla bonanima di Garnano in tutto e per tutto. Nientdimen il nazigay è stat cazz di bloccare la manovra e sbagliare palloni a iosa, non ha pressato, nun e stat cazz di ingarrare un lancio, una conclusione, un passaggio oltre i 3 metri. Roba che se non avesse la nominata andrebbe a far compagnia a Cataldo Montesanto nel cascione degli incubi. Na cosa imbarazzante, tanto che Pecurella ha preso più volte per mano la squadra prendendogli la palla dal piede. Hai notato che mr.Hobisognodiduemezzaliaffiancoameperchésennocorrotroppo ha giocato mezzala e ha fatt ancor cchiu schif ro solito?
Per il resto siamo ancora bloccati, la dietro dobbiamo fare qualcosa, in mezzo (apparte lo scempioso nazigay) stiamo così e così, avanti stiamo bene.
Ci occorre un vice Maggio e un vice Cavani.
Concordo, però tu t'e vist a Behrami? E' femminiello eh? :look:
vinceval:
Buona la prima.
Berhami da sostanza ma non qualità. hamsik pare nel vivo del gioco, e se decide di portarsi le palle appresso quando gioca ci farà fare lui il salto di qualità. Mi aspetto molto di più da Inler.
Ancora qualche pausa, vedi fase centrale del primo tempo e 10 minuti nel secondo, ma molto più presenti rispetto all'anno scorso in certe trasferte.
Ricordiamoci che dal punto di vista offensivo avevamo l'handicap di una fascia che per il nostro gioco non è poco.
Dietro ordinati senza cagate che cmq sono dietro l'angolo perchè i nostri difensori sono buoni mestieranti...spero che mi smentiscano.
insigne positivo e generoso anche se poco incisivo, ma cmq sufficiente.
L'assist di Vargas merite una riflessione: questo non è una pippa, non lo fanno tutti quell'assist di prima e calibrato al cm.
:ruoss:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa