Staff > Stagione 2012/13
[1] Palermo 0-3 Napoli [POSTPARTITA]
Artem Dzyuba:
Comunque la difesa siè comportata bene,soprattutto Campagnaro, però sui calci piazzati siamo osceni :maronn:. Inler è un tumore e deve giocare Dzemaili per dare equilibrio a questa squadra,tanto Inler a livello di costruzione nun è nisciuno.
Nunzius:
La difesa si è comportata bene perchè nu c stev nu cazz a fà. Pure a scuola sarei andato bene se non mi avessero interrogato :nono:
Dario Uchiha:
:love:
ferro:
--- Citazione da: 'O Capetiello Nnammurato - 27 Agosto, 2012, 00:39:57 am ---Uagliò ma che te fum? Lo voglio anche io.
Stasera Inler è stato P I E T O S O. Inferiore a Pecurella Druppechiante e alla bonanima di Garnano in tutto e per tutto. Nientdimen il nazigay è stat cazz di bloccare la manovra e sbagliare palloni a iosa, non ha pressato, nun e stat cazz di ingarrare un lancio, una conclusione, un passaggio oltre i 3 metri. Roba che se non avesse la nominata andrebbe a far compagnia a Cataldo Montesanto nel cascione degli incubi. Na cosa imbarazzante, tanto che Pecurella ha preso più volte per mano la squadra prendendogli la palla dal piede. Hai notato che mr.Hobisognodiduemezzaliaffiancoameperchésennocorrotroppo ha giocato mezzala e ha fatt ancor cchiu schif ro solito?
Per il resto siamo ancora bloccati, la dietro dobbiamo fare qualcosa, in mezzo (apparte lo scempioso nazigay) stiamo così e così, avanti stiamo bene.
Ci occorre un vice Maggio e un vice Cavani.
--- Termina citazione ---
Mah io ho visto che la maggior parte dei lanci sbagliati sono partiti da Cannavaro,e che il Napoli fa molto possesso palla e quindi non è che ogni volta che tiene palla la deve lanciare alla Pirlo (anche perchè purtroppo non è Pirlo). Onestamente dire che è stato il peggiore in campo mi sembra eccessivo.
Su Behrami un appunto: ci lamentavamo di Gargano e dei suoi passaggi sbagliati, ma onestamente questo è uno zoppo. Appena si spingeva un pochettino in avanti perdeva il pallone o faceva qualche cazzata. A questo punto è molto meglio Dzemaili...
In attacco poi siamo incosistenti con Cavani e Insigne: spesso si crossava dalle fasce e a prenderla di testa c'era proprio insigne, con Cavani defilato sulla fascia.
Si cercava in tutti i modi di dare ad Insigne palla lunga sui piedi come faceva Verratti al Pescara. Peccato che a lanciare lungo c'era Cannavaro. Si deve trovare una soluzione....
Nunzius:
:caccisordi:
si deve trovare una soluzione, davanti sanno giocare a pallone e dietro c'è il gruppo disertori manodopera agraria
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa