Staff > Stagione 2012/13

[1] Palermo 0-3 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (19/36) > >>

vampyr8:
schiavi della tecnologia

Nunzius:

--- Citazione da: vampyr8 - 27 Agosto, 2012, 00:02:52 am ---schiavi della tecnologia

--- Termina citazione ---

Stanno rimuovendo Donadel dal loro profilo di twitter

ferro:
MA io credo di avere visto la partita all'incontrario... Io ho visto un Napoli pietoso che andava a sprazzi, spero solo per la mancanza di Pandev. Insigne non va proprio bene come rifinitore.
Inoltre ho visto una buonissima prestazione di Inler, ottima protezione palla, pochi passaggi sbagliati e buona visione di gioco.
Bherami è stato pietoso, perdeva palloni in quantità industriale, ha dato solo calci e non ha il dinamismo di Gargano...

Il Napoli ha vinto tre a zero solo perchè il Palermo è una squadretta, ha fatto pena e in attacco aveva i morti supportati dai cadaveri. Ad un certo punto si sono pure arresi ed hanno preso altri due gol...

pappasouth:
maggio è mbriac e cocacola

Neapolis84:

--- Citazione da: ferro - 27 Agosto, 2012, 00:31:29 am ---MA io credo di avere visto la partita all'incontrario... Io ho visto un Napoli pietoso che andava a sprazzi, spero solo per la mancanza di Pandev. Insigne non va proprio bene come rifinitore.
Inoltre ho visto una buonissima prestazione di Inler, ottima protezione palla, pochi passaggi sbagliati e buona visione di gioco.
Bherami è stato pietoso, perdeva palloni in quantità industriale, ha dato solo calci e non ha il dinamismo di Gargano...

Il Napoli ha vinto tre a zero solo perchè il Palermo è una squadretta, ha fatto pena e in attacco aveva i morti supportati dai cadaveri. Ad un certo punto si sono pure arresi ed hanno preso altri due gol...

--- Termina citazione ---
guarda, in effetti non so chi ha visto la partita al contrario di tutti e 2, ma sicuramente io e te nun amm vist a stessa partit :sisi:

Cioè, prendi il tuo commento, capovolgilo e hai il mio. Buon Behrami, lottatore e che non avesse piedi buoni se sapev, ma grinta e recuperapalloni sono 2 ottime qualità, Inler malissimo. Palermo poca cosa, ma ripeto, si gioca in 2, non si pensa mai che loro sono stati poca cosa per meriti nostri...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa