Staff > Stagione 2012/13
[1] Palermo 0-3 Napoli [POSTPARTITA]
moleman:
--- Citazione da: Gerardo Petti - 26 Agosto, 2012, 23:46:55 pm ---perdonami nunzio , non hai colto il senso del discorso...nessuno dice che aronica deve giocare come zuniga\dossena.....nè io , nè moleman
moleman dice che ha visto un napoli schierato a 4 dietro per scelta di mazzarri.....io ritengo che il napoli abbia fatto lo stesso modulo di sempre, solo che aronica spingendo poco, per caratteristiche tecniche e fisiche, restava piu basso....ma non c'era nessuno idea di difesa a 4....anche perchè non ce ne era alcuna necessità, visto che il palermo, da quella parte aveva come esterno un terzino che non spingeva
--- Termina citazione ---
cmq secondo me diciamo la stessa cosa, solo che io ci ho aggiunto anche la considerazione sullo schieramento in fase di possesso palla, che tu non hai considerato (o non hai voluto considerare).
ovvio che non sono impazzito e non sto dicendo che abbiamo giocato 90' con la difesa a 4, con i terzini che si dovevano sovrapporre, ecc. ecc. :asd:
Neapolis84:
--- Citazione da: moleman - 26 Agosto, 2012, 23:49:37 pm ---secondo me, per giocare 2 competizioni, siamo incompleti numericamente anche come centrocampista centrale e come attaccante d'area di rigore. poi, qualitativamente, stiamo inguaiati anche per quanto riguarda il dif centrale sx.
con questa rosa, in EL non possiamo pensare di competere. e cmq dobbiamo sempre sperare che non venga nemmeno un raffreddore a Cavani e Hamsik (e, per come stiamo ora, pure a Maggio). troppi handicap per una squadra che si desidera lotti per lo scudetto
numericamente ci manca solo un esterno, poi ognuno ha il suo doppione, anche a centrocampo Inler-Behrami-Hamsik/Donadel-Dzemaili-El Khaddouri. Da quanto ho capito, il Napoli l'EL la snobberà tantissimo...magari vuole fare almeno il girone con le riserve...poi magari a gennaio si vedrà come è andato il girone e se si va avanti, magari si faranno 2-3 acquisti che possano permettere un turn over più equilibrato. Di sicuro quest'anno si punta principalmente sul campionato.
Neapolis84:
comunque vorrei solo dire che il palermo ha dei problemi, questo è evidente, ma non minimizziamo la nostra prestazione. Come ha detto Sannino, siamo stati bravi ad accentuare i loro problemi. Di certo non è la peggiore squadra della serie A, anzi, se Zamparini non fa il pazzo, faranno il solito campionato tranquillo...date il tempo a Sannino di passare la propria grinta alla squadra...
Nunzius:
--- Citazione da: Gerardo Petti - 26 Agosto, 2012, 23:46:55 pm ---perdonami nunzio , non hai colto il senso del discorso...nessuno dice che aronica deve giocare come zuniga\dossena.....nè io , nè moleman
moleman dice che ha visto un napoli schierato a 4 dietro per scelta di mazzarri.....io ritengo che il napoli abbia fatto lo stesso modulo di sempre, solo che aronica spingendo poco, per caratteristiche tecniche e fisiche, restava piu basso....ma non c'era nessuno idea di difesa a 4....anche perchè non ce ne era alcuna necessità, visto che il palermo, da quella parte aveva come esterno un terzino che non spingeva
Diciamo in 3 la stessa cosa, Aronica, per caratteristiche sue, restava piu' basso , io ho scritto che ha ricperto il ruolo alla meno peggio, sostanzialmente è quello. Essendo un giocatore di esperienza ha preferito non strafare per non pisciar efuori dal water.
Non ho ancora deciso se perdonarti :mhh:
vechabla:
Bene davvero Britos e Campagnaro,io sono convinto che se quei tre dietro preparano bene una partita a settimana possono fare benissimo.Behrami veramente ottimo,così come Maggio.
in attacco nulla da dire,siamo i migliori in A.
Ora sotto con la viola.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa