Staff > Stagione 2012/13
[1] Palermo 0-3 Napoli [POSTPARTITA]
pappasouth:
--- Citazione da: Gius - 26 Agosto, 2012, 22:57:15 pm ---buonissimo esordio...ed è proprio la compattezza di squadra, al di la' delle prove dei singoli (Hamsik e MAggio in testa) che balza subito agli occhi....anche se va detto che il Palermo stasera era veramente pochissima cosa eh quindi calmi e sangue freddo....
--- Termina citazione ---
vabbuo ma il campionato italiano chest è... se mo ad ogni vittoria si dovrà dire che abbiamo giocato coi morti... :suicidio:
Gerardo Petti:
--- Citazione da: kohna80 - 26 Agosto, 2012, 23:00:37 pm ---Credo che Hernandez insieme a Bojinov sia il caso più lampante di regressione calcistica, incominciata già in giovane età....
purtroppo, per lui, l'uruguagio ha addosso la "maledizione di wendell"
Nunzius:
--- Citazione da: DioBrando - 26 Agosto, 2012, 22:56:34 pm ---è questione di onestà, io so cos'è...
:sisi:
Io non sono Juventino, rigori così non li voglio, non tutto fa brodo ai fini della vittoria
Konis:
--- Citazione da: DioBrando - 26 Agosto, 2012, 22:56:34 pm ---è questione di onestà, io so cos'è...
Il rigore e' netto; solo, e' piu' giustificabile l'errore dell'arbitro in questa occasione - mischia, il tizio che poi tira lo stesso - che sul fuorigioco di Licth ieri, errore cosi' pacchiano da farti credere alla malafede.
Aldila' di Inler comunque, secondo me partito benino e persosi parecchio per strada, noi restiamo la squadra piu' scarsa della serie a sulle palle inattive. Questo mi pare il vero nostro limite.
Splendido Hamsik.
bat86:
grande prova ma io ne ero quasi certo...il napoli lottera' per i primi 3 posti...il punto è che con un paio di innesti ce la giochiamo...palermo cmq veramente poca roba...nota stonata della serata la permanente difficolta' sui calci piazzati da cui era scaturito anche il rigore su cetto...il rigore è netto...ma la regola che dice,se l'azione continua è rigore o meno?
cmq abbiamo dominato ma per questo tipo di stronzate potevamo e potremo rischiare di perdere punti..
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa