Staff > Stagione 2012/13
[1] Palermo 0-3 Napoli [POSTPARTITA]
diciassette:
berhami immenso.
britos ogni tanto prende qualche pallone di testa dai rinvii del portiere avversario, non lo facevamo da anni.
abbiamo giocata con una sola fascia, handicap grande per noi.
ho visto hamsik mettere il piede in un contrasto, speriamo che si carica la squadra sulle spalle, sarà il suo salto di qualità.
vargas e insigne così così
mazzarri par o cazz.
faustino:
tra l'altro dovremmo essere primi in classifica per differenza reti :contract:
moleman:
--- Citazione da: Gerardo Petti - 26 Agosto, 2012, 22:56:44 pm ---
in alcuni momenti, per caratteristiche, aronica restava molto basso....e campagnaro si allargava.....ma abbiamo giocato sempre con il 3-5-2
--- Termina citazione ---
no gerà, quali caratteristiche: quella è stato chiaramente un dettame tattico di Mazzarri :asd:
ho visto più il 1° tempo che il 2° tempo...e Maggio nel 1° tempo giocava quasi ala. era un 4-4-1-1 in fase di possesso palla, il che ha dato fastidio al Palermo e li ha messi in crisi
è normale che non sto parlando di una difesa a 4 normale (nè mi aspetto una cosa del genere da Mazzarri)...ma già il fatto che abbia capito di tenere basso Aronica e bloccarlo lì, allargare Campagnaro a fare quasi il terzino (anche se era logico che poi si accentrasse quando era il Palermo ad avere il pallone) e mettere Maggio più alto, è già un passo avanti clamoroso
secondo voi perchè Insigne giocava largo a sinistra? :asdlook:
bat86:
--- Citazione da: rafel - 26 Agosto, 2012, 22:55:24 pm ---Il rigore ci stava ed era pure abbastanza netto: Se lo fischiava avevamo perso tre punti piu che per il gioco del palemmo ma per paura e coglionaggine nostra
vero..anche se con questo palermo saremmo potuti tornare in vantaggio..
DioBrando:
--- Citazione da: Konis - 26 Agosto, 2012, 23:06:47 pm ---Il rigore e' netto; solo, e' piu' giustificabile l'errore dell'arbitro in questa occasione - mischia, il tizio che poi tira lo stesso - che sul fuorigioco di Licth ieri, errore cosi' pacchiano da farti credere alla malafede.
Aldila' di Inler comunque, secondo me partito benino e persosi parecchio per strada, noi restiamo la squadra piu' scarsa della serie a sulle palle inattive. Questo mi pare il vero nostro limite.
Splendido Hamsik.
per piacere, c'è anche una ripresa dove si vede chiaramente l'arbitro di porta con la visuale perfetta e limpida.. Hanno scazzato di brutto, ringraziamo e portiamo a casa, in silenzio....
Inler si conferma oggetto misterioso, bravo nel compitino, passaggini corti ed orizzontali per la maggior parte dei casi...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa