Staff > Stagione 2012/13
[1] Palermo 0-3 Napoli [POSTPARTITA]
faustino:
--- Citazione da: duracell - 26 Agosto, 2012, 22:58:32 pm ---Behrami vale 1000 volte gargano.
--- Termina citazione ---
andiamoci piano, io sarei più contento se ad un certo punto della partita uscisse behrami (se stanco) ed entrasse gargano... allora si che hai i ricambi in panca :patt:
Dorix:
Sorpreso da questo Napoli, continuiamo così
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: kohna80 - 26 Agosto, 2012, 23:00:37 pm ---Credo che Hernandez insieme a Bojinov sia il caso più lampante di regressione calcistica, incominciata già in giovane età....
Incredibile. Comunque sapevo che avremmo vinto agevolmente,visto che il Palermo si conferma una banda di musica. A questa squadra mancano un paio di acquisti per poter lottare serissimamente per la vetta.
noel:
--- Citazione da: kohna80 - 26 Agosto, 2012, 23:00:37 pm ---Credo che Hernandez insieme a Bojinov sia il caso più lampante di regressione calcistica, incominciata già in giovane età....
Ce ne sono di esempi da citare...comunque spesso si tratta di miracolati,gente che ha azzeccato una stagione e vive di rendita per tutto il resto della carriera.
noel:
--- Citazione da: faustino - 26 Agosto, 2012, 23:01:00 pm ---andiamoci piano, io sarei più contento se ad un certo punto della partita uscisse behrami (se stanco) ed entra gargano... allora si che hai i ricambi in panca :patt:
:sisi: :sisi:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa