Autore Topic: 77 - El Kaddouri Omar  (Letto 129523 volte)  Share 

Alemao

Re:13 - El Kaddouri Omar
« Risposta #420 il: 07 Dicembre, 2012, 12:05:28 pm »
Ha dimostrato di essere migliorato, ma pur sempre di amichevole si trattava. Deve giocare con continuità: per un giovane è fondamentale giocare per affermarsi, non stare in panchina. È meglio che lo faccia altrove per poi tornare a Napoli a giugno. Qui da noi ora avrebbe davvero poco spazio.

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #421 il: 07 Dicembre, 2012, 12:14:17 pm »
anche a me piacerebbe vederlo giocare con più continuità, il problema è che , avendo passato il turno in EL e con la coppa italia ancora da cominciare, non possiamo, con la rosa attuale, permetterci di perdere una buona alternativa, a meno che la stessa non venga poi  sostituita con qualcuno più pronto e più esperto....ma chi?????

penso che il prestito di el kaddouri andava valutato in estate,e riandrebbe valutato la prossima estate, adesso ,con la rosa risicata che abbiamo (almeno per la qualità, se non anche numericamente) non possiamo permetterci di perdere un'alternativa (AMA)

p.s. giovane è giovane....ma ad agosto ne farà 23.....
« Ultima modifica: 07 Dicembre, 2012, 12:15:28 pm da Gerardo Petti »
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Neutrino

• *
« Risposta #422 il: 07 Dicembre, 2012, 12:17:44 pm »
gli va data una possibilità qui da noi, anche perchè non vorrei più rivedere Scemaili nel ruolo di mezzala/trequartista
« Ultima modifica: 07 Dicembre, 2012, 12:19:03 pm da Neutrino »

Offline Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
« Risposta #423 il: 07 Dicembre, 2012, 12:29:46 pm »
gli va data una possibilità qui da noi, anche perchè non vorrei più rivedere Scemaili nel ruolo di mezzala/trequartista

Se dovesse esplodere quest'anno, per me ci sarebbe la concreta ipotesi che Dzemaili venga ceduto ( già quest'estate fu molto richiesto all'estero ) e venga preso un'altro tipo di giocatore..El Kaddouri chiaramente prenderebbe il suo posto come prima riserva di Hamsik.
Si sta parlando del nulla lo so, anche io sono dell'opinione che una partita tra 2 squadre senza nessuno stimolo non sia un sufficiente banco di prova..

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #424 il: 07 Dicembre, 2012, 12:35:09 pm »
ma perchè avete la fissa di cedere dzemaili???

un buon calciatore che gioca un po ovunque a centrocampo, uno che non fa casini se sta in panchina....uno che nella rosa ci sta bene.. :boh: :boh:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Starfred

« Risposta #425 il: 07 Dicembre, 2012, 12:36:39 pm »

un buon calciatore che gioca un po ovunque a centrocampo, uno che non fa casini se sta in panchina....uno che nella rosa ci sta bene.. :boh: :boh:

boh, accussì se port :look:

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
13 - El Kaddouri Omar
« Risposta #426 il: 07 Dicembre, 2012, 12:41:15 pm »
ma quale serie A, questo coso farebbe tribuna al Pescara.

Alemao

« Risposta #427 il: 07 Dicembre, 2012, 12:42:31 pm »
anche a me piacerebbe vederlo giocare con più continuità, il problema è che , avendo passato il turno in EL e con la coppa italia ancora da cominciare, non possiamo, con la rosa attuale, permetterci di perdere una buona alternativa, a meno che la stessa non venga poi  sostituita con qualcuno più pronto e più esperto....ma chi?????

penso che il prestito di el kaddouri andava valutato in estate,e riandrebbe valutato la prossima estate, adesso ,con la rosa risicata che abbiamo (almeno per la qualità, se non anche numericamente) non possiamo permetterci di perdere un'alternativa (AMA)

p.s. giovane è giovane....ma ad agosto ne farà 23.....

Deve giocare. A Napoli potrebbe fare solo il vice Hamsik. A un certo punto ha sostituito pure Inler a centrocampo, non lo ha fatto male, ma si trattava di una partita in cui non c'era nulla in palio. Dzemaili ha più fisico rispetto a lui e può essere impiegato anche in mediana. A giugno se ci sarà cambio di allenatore e modulo, se El Kaddouri avrà continuità di rendimento altrove, potrà tornare alla base, ma per come vedo il modulo di Mazzarri e i giocatori che vuole lui a centrocampo, credo che accanto a Inler, Behrami e Dzemaili serva più un altro mediano alla Inler.

È stato un acquisto voluto da Bigon e pensato più per il lungo termine, non per l'immediato. Questa la sua utilità.

Alemao

« Risposta #428 il: 07 Dicembre, 2012, 12:43:56 pm »

Perché deve avergli ucciso il cane o mangiato il gatto, o entrambe le cose. Persino Fideleff qua dentro era meno schifato di Dzemaili, il che è tutto dire. :lookair:

Offline bubba

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Grintacazzo
« Risposta #429 il: 07 Dicembre, 2012, 12:50:58 pm »
Mi ha fatto una buonissima impressione, fin dalle battute iniziali.

Interessante vederlo 20-30 mt più indietro, in mediana praticamente, dopo l'uscita di Inler, anche se ormai erano saltate da un pezzo tutte le posizioni.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #430 il: 07 Dicembre, 2012, 12:51:41 pm »
dzemaili è un giocatore ridicolo e scarsissimo, ed è un bel passo avanti da parte del forum essere passati da "può fare solo il vice hamsik" a "non voglio vederlo più in quella posizione"  :cazzimm:

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #431 il: 07 Dicembre, 2012, 13:07:20 pm »
puoi pure provare una variante tenendo la prima punta cavani e i due centrocampisti hamsik\el kaddourri che si inseriscono\abbassano per impostare a turno.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #432 il: 07 Dicembre, 2012, 13:13:53 pm »
ha fatto bene n serie B, lo cercava mezza serie A, ed era stato visionato anche da altre big (juventus?) secondo quanto dicevano a brescia....

difficile pensare fosse un aborto di calciatore, difficile pensare che questo meritasse al massimo 10 minuti in campionato....

cio che bisogna capire è se puo essere decisivo in una squadra che lotta per obiettivi ambiziosi o se il suo massimo lo raggiungerà solo nelle medio-piccole

deve giocare di più, e lo deve fare in serie A, almeno capiamo se puo stare in questa categoria, poi vedremo se puo farlo anche a napoli (e non è detto....giovinco rappresenta l'esempio )

sul fatto che deve giocare sono d' accordo, da noi potrebbe iniziare a farlo nelle partite in casa più abbordabili, in coppa Italia e forse in EL contro avversari non corazzate... altrimenti vedrà poco il campo con un Hamsik in quella forma..

darlo ad una di A che lo faccia giocare, ma quale lo farebbe giocare titolare fisso ???
è questo il problema, se cambia aria, lo deve fare solo per essere titolare fisso, altrimenti è meglio tenercelo da noi..
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline torello

• *
« Risposta #433 il: 07 Dicembre, 2012, 13:19:41 pm »
Se dovesse esplodere quest'anno, per me ci sarebbe la concreta ipotesi che Dzemaili venga ceduto ( già quest'estate fu molto richiesto all'estero ) e venga preso un'altro tipo di giocatore..El Kaddouri chiaramente prenderebbe il suo posto come prima riserva di Hamsik.
Si sta parlando del nulla lo so, anche io sono dell'opinione che una partita tra 2 squadre senza nessuno stimolo non sia un sufficiente banco di prova..

scusate, ma perchè dobbiamo cedere Dzemaili, cioè ci lamentiamo delle alternative e diamo via uno dei pochi che, per quanto scarso in certe cose, ha fatto qualche golletto e può essere utile per sostituire tutti i ruoli del centrocampo?

lo avremo pagato uno sproposito, ma ormai teniamocelo ,a meno di offerte come quella di Ruiz..
io li terrei entrambi, se se fa male uno che mettiamo Donadel?

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #434 il: 07 Dicembre, 2012, 13:20:32 pm »

no ma il discorso potrebbe essere che se non si cede Dzemaili, nel gioco dei doppioni, per i quali mancano quelli di Inler e Behrami, questi non verrebbero presi.. O almeno, con la cessione di Donatella, se ne prenderebbe uno e ci ritroveremmo con due vice Hamsik. o meglio, con un vice Hamsik giovane e dal potenziale ed un caprone che può giocar bene solo lì... Poi non si incazza, fa panchina e nell'economia della squadra può starci... Ma se c'è lui tra noi e, che so, un Nainggolan, per questione di soldi e numero... Bè per me si può pure dar via...

Offline torello

• *
« Risposta #435 il: 07 Dicembre, 2012, 13:22:39 pm »
no ma il discorso potrebbe essere che se non si cede Dzemaili, nel gioco dei doppioni, per i quali mancano quelli di Inler e Behrami, questi non verrebbero presi.. O almeno, con la cessione di Donatella, se ne prenderebbe uno e ci ritroveremmo con due vice Hamsik. o meglio, con un vice Hamsik giovane e dal potenziale ed un caprone che può giocar bene solo lì... Poi non si incazza, fa panchina e nell'economia della squadra può starci... Ma se c'è lui tra noi e, che so, un Nainggolan, per questione di soldi e numero... Bè per me si può pure dar via...

ah, va bene, se è per prendere qualcosa di meglio ok, ma non credo che altre squadre valutino Dzemaili più di 4/5 milioni di euro...

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
Re:R: Re:13 - El Kaddouri Omar
« Risposta #436 il: 07 Dicembre, 2012, 13:24:37 pm »
rileggendo il topic, io e carmine facciamo un cazzo di figurone
:look:
:sisi:
ho letto dei commenti abominevoli :suicidio: ca ngop si deve sempre criticare tutto e tutti altrimenti non si sta appost con la coscienza.

Ho detto che può diventare il mio idolo,lo confermo :look: perchè chist tiene le caratteristiche del classico giocatore che mi fa arrapare.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline torello

• *
Re:R: Re:13 - El Kaddouri Omar
« Risposta #437 il: 07 Dicembre, 2012, 13:34:25 pm »
:sisi:
ho letto dei commenti abominevoli :suicidio: ca ngop si deve sempre criticare tutto e tutti altrimenti non si sta appost con la coscienza.

Ho detto che può diventare il mio idolo,lo confermo :look: perchè chist tiene le caratteristiche del classico giocatore che mi fa arrapare.

beh le 2 progressioni del primo tempo sono da bave e anche i giochetti con la suola sulla linea laterale nel secondo....

Alemao

« Risposta #438 il: 07 Dicembre, 2012, 13:39:35 pm »
Qua dentro è un classico: uno gioca un'amichevole e viene incensato, quando prima veniva irriso e definito pacco: dalle stalle alle stelle. Nel contempo però mentre si incensa si deve demolire per forza di cose un altro che non ha giocato, facendo paragoni che non reggono proprio. Infine, ciliegina sulla torta, si chiagne il calciatore che a Napoli non verrà mai per ovvi motivi: il più classico dei classici. Un must!

Deve andare in prestito in una piccola.
« Ultima modifica: 07 Dicembre, 2012, 13:41:39 pm da Alemao »

Offline torello

• *
« Risposta #439 il: 07 Dicembre, 2012, 13:46:03 pm »
Qua dentro è un classico: uno gioca un'amichevole e viene incensato, quando prima veniva irriso e definito pacco: dalle stalle alle stelle. Nel contempo però mentre si incensa si deve demolire per forza di cose un altro che non ha giocato, facendo paragoni che non reggono proprio. Infine, ciliegina sulla torta, si chiagne il calciatore che a Napoli non verrà mai per ovvi motivi: il più classico dei classici. Un must!

Deve andare in prestito in una piccola.

il problema è: quale piccola lo fa partire titolare?
non è che fa la fine di Fiedeleff o Santacroce che poi sparisce dalla faccia della terra?

in quel caso meglio tenerlo da noi..