l'hai comprata? :look:dove stai?
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
Vabbuò ma che te ne fott, che tien a vere co sto olympiacos... per il campionato lo aggiusteranno sicuramente
hai visto qualche altra amichevole e la supercoppa?io ho detto mi mancava troppo il napoli quando l'ho visto in streaming contro il bordeaux...ma sopratutto sabato contro la juve in supercoppa dove ho cominciato a sentire la tensione e il clima partita quello è che amo del mio napoli..grazie a dio e nonostante tutto domenica si ricomincia!
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.
Frosinone
Solo la supercoppa. Le amichevoli solo la prima, le altre ero in Spagna. Io 10 € per il Napoli decido di spenderli in qualche occasione. Poi per il campionato ho tutto il pacchetto e quindi vado sciolto proprio.Vargas ottimo comunque.
Tutt'o'blocc come stiamo giocando?
vedo con piacere che è comparsa un'altra intera fila di tabelloni elettronici a bordo campo... altri soldi nelle casse societarie dalle pubblicità... chissà che fine faranno...
le squadre non stanno giocando per niente ,corricchiano e qualche volta calciano in porta,accussì pe fa avverè
no...non vi comprate le partite ppv
veramente 2 file di cartelloni pubblicitari...
ma quella davanti l'anno scorso già c'era, quella dietro era composta da cartelloni fissi con quelli elettronici, significa che gli sponsor aumentano