Staff > Stagione 2012/13
Il topic degli errori arbitrali pro e contro il Napoli 12/13
djcarmine:
comunque, considerando che a cetto laqualunque un tiro migliore non sarebbe uscito nemmeno se lo lasciavano in mezzo al campo sul a iss, l'aribtro ha fatto bene a dare il vantaggio per concretizzato :look:
falceEmarcello:
Secondo me e' rigore, ci poteva stare pure forrest Gump al posto di Cetto ma e' rigore
'O Capetiello Nnammurato:
Quindi o segni o pigli il rigore? Non me la ricordavo così la regola del vantaggio.
Il vantaggio si concretizza con la conclusione verso la porta, mica con la rete. :scratch:
falceEmarcello:
--- Citazione da: 'O Capetiello Nnammurato - 27 Agosto, 2012, 15:38:45 pm ---Quindi o segni o pigli il rigore? Non me la ricordavo così la regola del vantaggio.
Il vantaggio si concretizza con la conclusione verso la porta, mica con la rete. :scratch:
--- Termina citazione ---
ma chi te l'ha fatt st'ambasciat ?
Io a differenza tua (e di voi altri) non ho certezze so solo di non sapere :look:
Pero' mi sembra una stronzata la regola che non preveda un passo retroattivo, perche' tu puoi subire un fallo di rigore ma quante conclusioni verso la porta sono piu' convenienti di un tiro da undici metri solo tu e il portiere ?
In questo caso mi fido solo di vicienzo malaussienne che sicuramente si ricordera' della regola come era e se eventualmente e' cambiata :sisi:
vampyr8:
Penso che l´arbitro abbia dato il vantaggio perché ho calciato la palla
Cetto
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa