Staff > Stagione 2012/13

Premier League 2012/13 [Campione: Manchester United]

<< < (72/90) > >>

Alemao:

--- Citazione da: nocerino - 10 Febbraio, 2013, 10:40:25 am ---Premier League già chiusa, Bundelsiga mai cominciata, Liga non so bene (nel senso che non so perchè il Real stia fallendo in questo modo)......praticamente la serie a, in cui si vedono partite come Lazio-Napoli o Roma-Bologna, è il campionato più bello d'Europa (e, purtroppo, la Champions la vincerà una squadra proveniente dal campionato italiano)

--- Termina citazione ---

Dimentichi l'ambitissimo campionato escargot. Incredibile come Ancelotti con la squadra che tiene non abbia ancora ucciso il campionato.

Ciùcciuettola:

--- Citazione da: nocerino - 10 Febbraio, 2013, 10:40:25 am ---Premier League già chiusa, Bundelsiga mai cominciata, Liga non so bene (nel senso che non so perchè il Real stia fallendo in questo modo)......praticamente la serie a, in cui si vedono partite come Lazio-Napoli o Roma-Bologna, è il campionato più bello d'Europa (e, purtroppo, la Champions la vincerà una squadra proveniente dal campionato italiano)

Io lo dico dall'inizio del campionato che la Juve,ahimè,vincerà la Champions League..

Jena Plissken:

--- Citazione da: n-buonin - 10 Febbraio, 2013, 17:51:44 pm ---Io lo dico dall'inizio del campionato che la Juve,ahimè,vincerà la Champions League..

Se prendeva un grande attaccante a Gennaio poteva provarci seriamente, Drogba sarebbe stato perfetto per loro..ma con Vucinic, Giovinco e il resto non penso assolutamente.

torello:

--- Citazione da: Jena Plissken - 10 Febbraio, 2013, 20:35:53 pm ---Se prendeva un grande attaccante a Gennaio poteva provarci seriamente, Drogba sarebbe stato perfetto per loro..ma con Vucinic, Giovinco e il resto non penso assolutamente.

è vero comunque che in europa ormai i giochi per lo scudetto sono fatti , tranne che in francia e italia....
anche se il PSG secondo me a breve prende un buon vantaggio e anche la juvemerda... :lookair:

calvin:
Intanto nel mirabolante mondo del calcio inglese dove ci son stupri di gruppo, corna tra fratelli, risse, alcolismo e liti mancava l'omicidio, ma pare che si sia posto un rimedio a questa imperdonabile pecca  :sisi:

--- Citazione ---Inghilterra: Defoe arrestato per duplice omicidio Per Jermaine Defoe, trentunenne attaccante in forza al Tottenham, potrebbero essere guai seri. Il centravanti della nazionale inglese, come rivela il quotidiano The Sun sarebbe stato arrestato dalla polizia per l’assassinio di due donne che erano state colte dal giocatore nell’atto di rubare in casa propria gioielli e capi di abbigliamento per un valore di 200 mila sterlinenel corso di una festa organizzata dai suoi cugini. Defoe è stato interrogato dagli investigatori, ma subito rilasciato senza che l’accusa venisse formulata. CanaleNapoli.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa