Staff > Stagione 2012/13
Premier League 2012/13 [Campione: Manchester United]
Marittiello:
Raga ma la Championship in Italia la trasmette qualcuno o mi devo far venire i mal di stomaco con lo streaming per la finale di oggi? :look:
Guallera V.2:
--- Citazione da: Marittiello - 27 Maggio, 2013, 12:07:18 pm ---Raga ma la Championship in Italia la trasmette qualcuno o mi devo far venire i mal di stomaco con lo streaming per la finale di oggi? :look:
--- Termina citazione ---
Gli altri anni la faceva vedere Sportitalia, quest'anno non lo so...prova a controllare il loro palinsesto.
Hwarang:
--- Citazione da: Marittiello - 27 Maggio, 2013, 12:07:18 pm ---Raga ma la Championship in Italia la trasmette qualcuno o mi devo far venire i mal di stomaco con lo streaming per la finale di oggi? :look:
--- Termina citazione ---
NO, nessuno, almeno in chiaro.
Marittiello:
Il Watford di Zola ha perso ai supplementari per uno a zero contro il Crystal Palace e quindi non riesce a salire in Premier. Partita molto inglese ma bella, con Forestier che all'ultimo secondo del secondo tempo supplementare stava regalando il pareggio al Watford ma un difensore del Crystal Palace ha salvato sulla linea...
Peccato :doh:
Guallera V.2:
Dispiace giusto per Zola, godo invece per quelle merde dei Pozzo, a cui auguro sempre tutto il male possibile....
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa