Staff > Stagione 2012/13
Premier League 2012/13 [Campione: Manchester United]
calvin:
Ma io mi chiedevo: Mancini continua a parlare del futuro del M.City come se fosse lui a pianificarlo e lui ad essere il prossimo allenatore.....dopo due Champions fallimetari e quest'anno una premier in cui sta prendendo i buffettoni dai cuginetti, con una squadra che spende e spande, ma che cazzo ci vuole a capire che è un miracolato delle panchine che fa schifo al cesso e cacciarlo a calci in culo?
peppere:
--- Citazione da: calvin - 05 Febbraio, 2013, 10:34:55 am ---Ma io mi chiedevo: Mancini continua a parlare del futuro del M.City come se fosse lui a pianificarlo e lui ad essere il prossimo allenatore.....dopo due Champions fallimetari e quest'anno una premier in cui sta prendendo i buffettoni dai cuginetti, con una squadra che spende e spande, ma che cazzo ci vuole a capire che è un miracolato delle panchine che fa schifo al cesso e cacciarlo a calci in culo?
--- Termina citazione ---
e se, contestualmente, Marianella si chiava una fune in canna in diretta? :sad:
torello:
--- Citazione da: calvin - 05 Febbraio, 2013, 10:34:55 am ---Ma io mi chiedevo: Mancini continua a parlare del futuro del M.City come se fosse lui a pianificarlo e lui ad essere il prossimo allenatore.....dopo due Champions fallimetari e quest'anno una premier in cui sta prendendo i buffettoni dai cuginetti, con una squadra che spende e spande, ma che cazzo ci vuole a capire che è un miracolato delle panchine che fa schifo al cesso e cacciarlo a calci in culo?
--- Termina citazione ---
quest anno capac che nn vince nulla e lo mandano a cagare, con quel popo' di giocatori sta a -9 da un manchester non schiaccia sassi come anni fa...
vechabla:
La magia della premier colpisce ancora a southampton,dove gli uomini del mancio hanno fatto cose inenarrabili.Andatevi a vedere le cagate di Hart e Berry :rofl: :rofl: :rofl:
nocerino:
Premier League già chiusa, Bundelsiga mai cominciata, Liga non so bene (nel senso che non so perchè il Real stia fallendo in questo modo)......praticamente la serie a, in cui si vedono partite come Lazio-Napoli o Roma-Bologna, è il campionato più bello d'Europa (e, purtroppo, la Champions la vincerà una squadra proveniente dal campionato italiano)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa