Staff > Stagione 2012/13

Premier League 2012/13 [Campione: Manchester United]

<< < (56/90) > >>

Starfred:

--- Citazione da: Alex88 - 24 Dicembre, 2012, 15:09:14 pm ---Vabbuò ti aspetto alle 20,30 al Polo Nord, ti mangio le recchie.

--- Termina citazione ---

ua oggi è natale, non vuoi un po' di pesce ? :look:

Alex88:

--- Citazione da: Starfred - 24 Dicembre, 2012, 15:10:39 pm ---ua oggi è natale, non vuoi un po' di pesce ? :look:

Miettatell rint a sacc  :look:

Jena Plissken:
Quoto Alfredo e aggiungo che il Chelsea pur azzeccando figure di merda da mesi è l'attuale detentore della Champions League e nel ranking sono 1° (Italia 4°)..

Starfred:

--- Citazione da: Jena Plissken - 24 Dicembre, 2012, 16:51:34 pm ---Quoto Alfredo

mi rimangio tutto e scherzavo. :look:

comunque così come dico che sui campionati esteri siamo molto prevenuti così bisogna dire che le squadre inglesi negli ultimi anni stanno facendo solo figure di merda, il Chelsea doveva uscire agli ottavi altro che vincere una finale dove sono stati presi a schiaffi per due ore continuative

Jena Plissken:

--- Citazione da: Starfred - 24 Dicembre, 2012, 16:53:16 pm ---mi rimangio tutto e scherzavo. :look:

comunque così come dico che sui campionati esteri siamo molto prevenuti così bisogna dire che le squadre inglesi negli ultimi anni stanno facendo solo figure di merda, il Chelsea doveva uscire agli ottavi altro che vincere una finale dove sono stati presi a schiaffi per due ore continuative

Il Chelsea ha meritato la CL molto più dell'Inter di Mourinho che doveva essere eliminata ai gironi..visto che passò con un gol in fuorigioco. Stendiamo un velo pietoso nei match contro il Chelsea stesso, il Barcellona e pure contro il Bayern in finale dove c'era un rigore per braccio larghissimo di Maicon (mi pare fosse lui).
Il Chelsea ha meritato, l'ha vinta in un modo un po atipico ma comunque meritatamente (subirono pure due rigori tra semifinale e finale..)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa