Staff > Stagione 2012/13

Premier League 2012/13 [Campione: Manchester United]

<< < (57/90) > >>

SpamMattia:

--- Citazione da: Jena Plissken - 24 Dicembre, 2012, 17:00:19 pm ---Il Chelsea ha meritato la CL molto più dell'Inter di Mourinho che doveva essere eliminata ai gironi..visto che passò con un gol in fuorigioco. Stendiamo un velo pietoso nei match contro il Chelsea stesso, il Barcellona e pure contro il Bayern in finale dove c'era un rigore per braccio larghissimo di Maicon (mi pare fosse lui).
Il Chelsea ha meritato, l'ha vinta in un modo un po atipico ma comunque meritatamente (subirono pure due rigori tra semifinale e finale..)

--- Termina citazione ---
ah. non quoto NIENTE

Starfred:
alla fine l'Alfredo pensiero, giusto per chiarire, sul campionato italiano è:

Non è divertente (perchè la Liga e la Premier League sono più movimentate data la loro scarsezza tattica per non parlare della Bundesliga che è questo e quello), non ci giocano campioni, non c'è lotta per il titolo nemmeno tra le "big" visto che una squadra ha una media punti da professionisti vs dilettanti ed uccide il torneo, la competizione per i posti europei è nella media continentale e ci sono anche qui ormai le squadre "materasso" forse addirittura più che in altri campionati che però portano la nominata.
Il tutto giocato in stadi fatiscenti e con una logistica (sicurezza, collegamenti) peggio che in Ucraina.

Se io non fossi tifoso, me ne sbatterei i coglioni e la Serie A non la vedrei proprio perchè, oggettivamente, non c'è nulla che possa interessare un esterno.

ATTENZIONE, però tutto ciò non si traduce automaticamente in paliate delle nostre squadre o della nostra Nazionale con i club inglesi...anzi.

Io faccio un discorso intrinseco al campionato, non confronto squadra X italiana con squadra Y estera.
Ad esempio dico senza problemi che l'Eredivisie, con quattro squadre in lotta per il titolo, è senz'altro più appassionante sotto quest'aspetto della nostra Serie A ma ci perde in moltissimi altri (livello tecnico, in primis) . Insomma, ripeto, confronto intrinseco al campionato.

Alex88:

--- Citazione da: Starfred - 24 Dicembre, 2012, 16:53:16 pm ---mi rimangio tutto e scherzavo. :look:

comunque così come dico che sui campionati esteri siamo molto prevenuti così bisogna dire che le squadre inglesi negli ultimi anni stanno facendo solo figure di merda, il Chelsea doveva uscire agli ottavi altro che vincere una finale dove sono stati presi a schiaffi per due ore continuative

Alfrè, ma che la "confezione" della Premier è meglio, lo dicevo pure io rispondendo sul perchè gli sceicchi non vengono in Italia, ma non vedo altri motivi...
Sulla preparazione tattica stiamo sopra, pochi cazzi.
Il Chelsea detentore della CL, è uscito ai gironi, ma di che parliamo?
Quella che dovrebbe essere la più forte della premier a livello tecnico (il City), è alla seconda uscita dalla CL, quando l'EL l'avrebbe dovuta vincere in pantofole nonostante Man Cini.

Starfred:

--- Citazione da: Jena Plissken - 24 Dicembre, 2012, 17:00:19 pm ---Il Chelsea ha meritato la CL molto più dell'Inter di Mourinho che doveva essere eliminata ai gironi..visto che passò con un gol in fuorigioco. Stendiamo un velo pietoso nei match contro il Chelsea stesso, il Barcellona e pure contro il Bayern in finale dove c'era un rigore per braccio larghissimo di Maicon (mi pare fosse lui).
Il Chelsea ha meritato, l'ha vinta in un modo un po atipico ma comunque meritatamente (subirono pure due rigori tra semifinale e finale..)

vabbè se tu dici questo devo rotflare per forza, visto che è unanimemente riconosciuto che il Chelsea abbia avuto la più grande botta di culo di tutti i tempi dopo essere stato distrutto dal Napoli fuori casa e dal Barcellona e Bayern Monaco poi.

Jena Plissken:

--- Citazione da: SpamMattia - 24 Dicembre, 2012, 17:02:12 pm ---ah. non quoto NIENTE

Tranquillo non sei l'unico con le fette di prosciutto agli occhi, quella Champions fece cagare a spruzzo e ci hanno poi rotto le palle co sto "triplete" a dir poco rubato..i fatti sono che rubarono ai gironi, agli ottavi, in semifinale e pure in finale, fosse per me quella Champions l'avrei cancellata dagli archivi come se non si fosse mai disputata, pure il Bayern in finale c'era arrivato con qualche favore arbitrale come il gol di Klose nettamente in fuorigioco contro la Fiorentina, che vergogna quell'anno mammà..che Champions di merda fu.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa