Autore Topic: (SUPERCOPPA ITALIANA 2012-13) Juventus 4-2 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 34536 volte)

Offline Damiano87

• *
  • Registrazione: Ago 2012
Re:(SUPERCOPPA ITALIANA 2012-13) Juventus 4-2 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #300 il: 14 Agosto, 2012, 15:11:30 pm »
 Dopo Napoli-Juve del 2007 Bergonzi fu sospeso per oltre 2 mesi e non arbitrò + una partita della Juve fino a settembre 2010, invece Mazzoleni viene premiato dalle scelte di Tosel che gli danno ragione. Praticamente per loro ci stiamo lamentando per nulla, stiamo piangendo e oltre il danno ci beffano pure.

Non ci rispettano e la società non è in grado di farsi rispettare.
DeLa cacc e sord! Mazzarriano a fasi alterne, siamo tutti allenatori. AntiBigoniano, nostalgico di Marino il pappone. VIVA i FANTASTICI 4: Cavani, Pandev, Hamsik e Insigne. AntiDosseniano, moglie esclusa. Favorevole alla finta inutile di Zuniga. Aronichiano, quindi antiBritos x eccellenza. Garganiano, quindi anti Inleriano DOC. Kinderbueniano come Vargas. Juvemerda!

AyeyeBrazov

« Risposta #301 il: 14 Agosto, 2012, 15:14:54 pm »
Dopo Napoli-Juve del 2007 Bergonzi fu sospeso per oltre 2 mesi e non arbitrò + una partita della Juve fino a settembre 2010, invece Mazzoleni viene premiato dalle scelte di Tosel che gli danno ragione. Praticamente per loro ci stiamo lamentando per nulla, stiamo piangendo e oltre il danno ci beffano pure.

amara verità

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #302 il: 14 Agosto, 2012, 15:23:27 pm »
Tosel non sceglie, semplicemente applica quello che è scritto a referto e che non può essere da lui sconfessato
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #303 il: 14 Agosto, 2012, 15:46:02 pm »
ecco questo è la frase che rispecchia meglio la realtà. purtroppo ho perso la fiducia e credo che questo campionato sarà un avutamento di stomaco assurdo in quanto a decisioni arbitrali contro di noi... non contiamo nulla nel palazzo, e resteramo a bivaccare sempre intorno al 5° posto grazie al livello osceno del campionato italiano.

intanto il tal modugno di sky già parla di aronica a sinista a palermo. che vergogna.

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #304 il: 14 Agosto, 2012, 17:37:37 pm »
sono stato assente e ora che sono tornato voglio dire solo che è stato uno schifo !!!
addirittura tutte queste squalifiche...
gobbi vergognosi...hanno festeggiato come dei pazzi per il nulla cosmico...
JUVE MERDA !!! FIGC MERDA !!! PECHINO E CINA MERDA !!!
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline Neutrino

• *
« Risposta #305 il: 14 Agosto, 2012, 18:15:32 pm »
c'è Campagnaro che può benissimo fare l'esterno, di che vi preoccupate?  :dela:

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #306 il: 14 Agosto, 2012, 18:53:13 pm »
può darsi pure che fà maggio-gargano-inler-dzemaili-behrami, con hamsik a sostegno di cavani a palermo........certo che Sasà Aronica a macinare km sulla fascia di Mondello eh...alla grande

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #307 il: 15 Agosto, 2012, 11:17:05 am »
ma il problema di aronica laterale non è aronica laterale. E' britos centrale.

Offline wendell

• *
R: Re:(SUPERCOPPA ITALIANA 2012-13) Juventus 4-2 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #308 il: 15 Agosto, 2012, 12:16:56 pm »
ma il problema di aronica laterale non è aronica laterale. E' britos centrale.
È pure Aronica laterale, falegname in fin di vita.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #309 il: 16 Agosto, 2012, 11:33:59 am »
Mi sono visto gli highlight

Ma possibile mai che non vincono mai pulito ste merde?

Odio tutto quello che bianconero

Troppe merde ad arbitrare in pratica i piu schifosi arbitri di Seria A ad arbitrarci.

Dude Daniele, spero per te, per i tuoi e la tua piu ristretta cerchia di amici e parenti di mettervi in salvo molto prima che le Alpi seppelliscano sta merda di città e tutti i loro tifosi

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #310 il: 16 Agosto, 2012, 11:37:58 am »
Mi sono visto gli highlight

Ma possibile mai che non vincono mai pulito ste merde?

Odio tutto quello che bianconero

Troppe merde ad arbitrare in pratica i piu schifosi arbitri di Seria A ad arbitrarci.

Dude Daniele, spero per te, per i tuoi e la tua piu ristretta cerchia di amici e parenti di mettervi in salvo molto prima che le Alpi seppelliscano sta merda di città e tutti i loro tifosi
Ne morirebbero di piu' se il meridione scomparisse  :contract:
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

AyeyeBrazov

« Risposta #311 il: 16 Agosto, 2012, 11:40:27 am »
:rotfl:

Starfred

« Risposta #312 il: 16 Agosto, 2012, 11:42:00 am »

:alla:

sono in Calabria e non ce n'è uno che non sia juventino :siasd:

Offline signor groucho

• *
« Risposta #313 il: 16 Agosto, 2012, 11:45:22 am »
L'altro giorno, dopo la finale si Supercoppa, un mio neo collega, di Potenza, e juventino, mi chiede se voglio andare con lui a vedere Juventus-Parma. Per poco non mi arrampicavo sulla scrivania per andare a dargli una testata in bocca.
Altri due Juventini a lavoro, uno di Reggio Calabria, l'altro di Terracina. Un torinese del Toro, due milanesi interisti, e un napoletano di Castellamare (che odia Merdarella!). Questo e' il panorama calcistico che ho per ora identificato a lavoro.

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
(SUPERCOPPA ITALIANA 2012-13) Juventus 4-2 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #314 il: 16 Agosto, 2012, 12:07:08 pm »
L'altro giorno, dopo la finale si Supercoppa, un mio neo collega, di Potenza, e juventino, mi chiede se voglio andare con lui a vedere Juventus-Parma. Per poco non mi arrampicavo sulla scrivania per andare a dargli una testata in bocca.
Altri due Juventini a lavoro, uno di Reggio Calabria, l'altro di Terracina. Un torinese del Toro, due milanesi interisti, e un napoletano di Castellamare (che odia Merdarella!). Questo e' il panorama calcistico che ho per ora identificato a lavoro.
e sticazzi?

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #315 il: 16 Agosto, 2012, 12:09:10 pm »
Citazione da: rafel - 07 Agosto, 2012, 16:23:47 pm

ANSA) - ROMA, 7 AGO - L'arbitro Paolo Mazzoleni di Bergamo e' stato designato per dirigere la finale della Supercoppa italiana, in programma a Pechino l'11 agosto, alle ore 20 locali (le 14 in Italia). Gli assistenti saranno Faverani e Stefani, gli arbitri d'area Rizzoli e Tagliavento. Quarto uomo Bergonzi.

Ciao Virzo  :inciucio:

Io lo sapevo che qualcosa andava storto

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline signor groucho

• *
« Risposta #316 il: 16 Agosto, 2012, 12:16:20 pm »
e sticazzi?
era per sottolineare che tre del nord tifano toro e inter, i napoletani napoli, e il resto, del sud, tutti juventini.

Starfred

« Risposta #317 il: 16 Agosto, 2012, 12:28:10 pm »
era per sottolineare che tre del nord tifano toro e inter, i napoletani napoli, e il resto, del sud, tutti juventini.

ma infatti è così. D'altronde la vera squadra di Torino è l'omonima :sisi:

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
Re:R: Re:(SUPERCOPPA ITALIANA 2012-13) Juventus 4-2 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #318 il: 16 Agosto, 2012, 12:49:56 pm »
:alla:

sono in Calabria e non ce n'è uno che non sia juventino :siasd:
I calabresi non fanno testo, quante ne ho viste e sentite l'anno scorso in calabria maronna mi  :maronn:
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #319 il: 16 Agosto, 2012, 12:57:39 pm »
la passione per la juve in tutta la penisola è un mix di strambo servilismo verso il padrone che ha (aveva) dato un misero stipendio a tante famiglie del sud e lavaggio del cervello mediatico, operato ai tempi in cui l'unico modo per seguire il calcio era fare atto di fede verso le cronache di giornalisti assoldati dalle potenti redazioni del nord. non ci dobbiamo stupire se questa squadra riesce a catalizzare a se l'amore di tutti gli strati peggiori della società italiana, che già di per se è proprio bella assai
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia