Autore Topic: (SUPERCOPPA ITALIANA 2012-13) Juventus 4-2 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 34584 volte)

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:(SUPERCOPPA ITALIANA 2012-13) Juventus 4-2 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #240 il: 12 Agosto, 2012, 20:49:10 pm »
non vorrei deludervi ma quella copertina è un fake, peraltro fatto malissimo :asd:

e trovaci l'originale perchè ne trovo centinaia solo così'

Offline Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #241 il: 12 Agosto, 2012, 20:52:56 pm »

la si può vedere anche su http://www.sport.es/es/, scorrendo la pagina. Magari evitiamo di renderci più ridicoli dei gobbidimerda  :asd:
« Ultima modifica: 12 Agosto, 2012, 20:57:03 pm da Neutrino »

Offline vampyr8

• *
« Risposta #242 il: 12 Agosto, 2012, 20:58:27 pm »

la si può vedere anche su http://www.sport.es/es/, scorrendo la pagina. Magari evitiamo di renderci più ridicoli dei gobbidimerda  :asd:

ormai è tardi, tutti sono convinti che è vera :asd:
ne ha parlato pure Alvino e Petrazzuolo :asd:

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #243 il: 12 Agosto, 2012, 21:01:51 pm »
che poi ladrata in spagnolo non si dira' cosi'...

Offline vampyr8

• *
« Risposta #244 il: 12 Agosto, 2012, 22:01:13 pm »
juve merda

Offline vampyr8

• *
« Risposta #245 il: 12 Agosto, 2012, 22:06:12 pm »

Offline Neutrino

• *
« Risposta #246 il: 12 Agosto, 2012, 23:24:27 pm »

non mi stupisce :asd:

Offline Nunzius

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Emigrato in Lombardia per convertire i Padani
« Risposta #247 il: 13 Agosto, 2012, 09:33:49 am »
ormai è tardi, tutti sono convinti che è vera :asd:

Petrazzuolo crede ancora alla Fata turchina e ha paura dei munacielli.
Pranzammo a Torre Annunziata con la tavola disposta proprio in riva al mare. Tutti coloro erano felici d'abitare in quei luoghi, alcuni affermavano che senza la vista del mare sarebbe impossibile vivere. A me basta che quell'immagine rimanga nel mio spirito.
J.W. GOETHE (da: "Viaggio in Italia") 13 marzo 1787

Offline LordActarus

• *
  • Registrazione: Mag 2012
« Risposta #248 il: 13 Agosto, 2012, 09:42:12 am »
Svelato il mistero di calciomercato dell'estate 2012: il top player della juventus è Mazzoleni.

Offline Nunzius

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Emigrato in Lombardia per convertire i Padani
« Risposta #249 il: 13 Agosto, 2012, 10:07:54 am »
Svelato il mistero di calciomercato dell'estate 2012: il top player della juventus è Mazzoleni.

Al quale verrà assegnata anche la maglia col n.10 di Del Piero
Pranzammo a Torre Annunziata con la tavola disposta proprio in riva al mare. Tutti coloro erano felici d'abitare in quei luoghi, alcuni affermavano che senza la vista del mare sarebbe impossibile vivere. A me basta che quell'immagine rimanga nel mio spirito.
J.W. GOETHE (da: "Viaggio in Italia") 13 marzo 1787

AyeyeBrazov

« Risposta #250 il: 13 Agosto, 2012, 11:31:29 am »
Ma vu rendete conto che ci stanno perculando alla grande? curnut e mazziati si dice.... questi stanno andando troppo oltre e parlo della società di merda che CAZZO non può rappresentare questo popolo gia eternamente alla ricerca di riscatto. La oartita in Cina ci ha esposti al mondo come: deboli dalla mentalità provinciale, deboli politicamente, antisportivi, piangioni e sfacciatamente sfigati che nemmeno il peggior Fantozzi.
Solo stamattina ho realizzato che il popolo azzurro DEVE  schierarsi apertamente contro Mazzarri; Bigon e quella merda appassita di De La. VE LO CHIARISCO: COME META' DELLA SQUADRA ESSI NON SINO PIU' UTILI ALLA N-O-S-T-R-A CAUSA. Fuori dai coglioni.

Offline LordActarus

• *
« Risposta #251 il: 13 Agosto, 2012, 11:51:55 am »
il popolo azzurro DEVE  schierarsi apertamente contro Mazzarri; Bigon e quella merda appassita di De La. VE LO CHIARISCO: COME META' DELLA SQUADRA ESSI NON SINO PIU' UTILI ALLA N-O-S-T-R-A CAUSA. Fuori dai coglioni.

Io so solo che a me sta passan proprio la fantasia di seguire il campionato. Ovviamente tiferò sempre Napoli, ma non credo che potrei reggere di nuovo uno scempio del genere. Sono incazzato da due giorni e ancora non mi do pace per l'accaduto. Mi sono abbastanza sfrantummato i coglioni di questo calcio italiano, che è lo specchio della nostra società, dove si va avanti per raccomandazioni e pastette.

Ovviamente gli juventini ci sfottono, perchè nella loro mente non è successo niente di male, è una vita che sono abituati a vincere le cose grazie ai favori arbitrali. La verità è che in Italia nessuno si scandalizza più di niente.

E mentre noi rosichiamo DE Laurentis ha dato 20 mila euro di premio ai giocatori. Ma pigliatelo in culo tutta la federazione e tutta la serie A

Offline mk89

• *
« Risposta #252 il: 13 Agosto, 2012, 11:53:49 am »

Io so solo che a me sta passan proprio la fantasia di seguire il campionato. Ovviamente tiferò sempre Napoli, ma non credo che potrei reggere di nuovo uno scempio del genere. Sono incazzato da due giorni e ancora non mi do pace per l'accaduto. Mi sono abbastanza sfrantummato i coglioni di questo calcio italiano, che è lo specchio della nostra società, dove si va avanti per raccomandazioni e pastette.

Ovviamente gli juventini ci sfottono, perchè nella loro mente non è successo niente di male, è una vita che sono abituati a vincere le cose grazie ai favori arbitrali. La verità è che in Italia nessuno si scandalizza più di niente.

E mentre noi rosichiamo DE Laurentis ha dato 20 mila euro di premio ai giocatori. Ma pigliatelo in culo tutta la federazione e tutta la serie A

Stacca l'abbonamento a premium o sky che hai. E' l'unica soluzione.  :boh:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline LordActarus

• *
« Risposta #253 il: 13 Agosto, 2012, 11:56:25 am »
Stacca l'abbonamento a premium o sky che hai. E' l'unica soluzione.  :boh:

Ho mediaset premium e ho chiamato stamattina per disdire.

Non l'avessi mai fatto. Mi stanno contattando ogni 5 minuti per farmi una nuova offerta, tra cui tutto il calcio a 10 euro e 50! (per 6 mesi)

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #254 il: 13 Agosto, 2012, 11:58:29 am »
Ho mediaset premium e ho chiamato stamattina per disdire.

Non l'avessi mai fatto. Mi stanno contattando ogni 5 minuti per farmi una nuova offerta, tra cui tutto il calcio a 10 euro e 50! (per 6 mesi)
ua buono, chill omm e merd alla mia disdetta mi proposero semplicemente il prezzo bloccato per un anno a 22€ :look:

Offline LordActarus

• *
« Risposta #255 il: 13 Agosto, 2012, 12:00:01 pm »
ua buono, chill omm e merd alla mia disdetta mi proposero semplicemente il prezzo bloccato per un anno a 22€ :look:

Ed ho solo manifestato la mia intenzione a disdire, infatti mi hanno detto che per fare la disdetta vera e propria devo mandare una raccomandata. Quasi quasi lo faccio subito, magari calano ancora!

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #256 il: 13 Agosto, 2012, 12:07:16 pm »
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

E cmq te lo meriti, perchè è un fottutissimo film di merda e costringere una poverella a vederselo con te è un crimine. E se invece a lei dovesse piacere, è un crimine che tu ci esca.

:asd: :asd: Era una serata morta ieri e voleva vederlo  :look: ti dirò..... ho nguaiato ancora più la giornata con quel film  :maronn:

Ma vu rendete conto che ci stanno perculando alla grande? curnut e mazziati si dice.... questi stanno andando troppo oltre e parlo della società di merda che CAZZO non può rappresentare questo popolo gia eternamente alla ricerca di riscatto. La oartita in Cina ci ha esposti al mondo come: deboli dalla mentalità provinciale, deboli politicamente, antisportivi, piangioni e sfacciatamente sfigati che nemmeno il peggior Fantozzi.
Solo stamattina ho realizzato che il popolo azzurro DEVE  schierarsi apertamente contro Mazzarri; Bigon e quella merda appassita di De La. VE LO CHIARISCO: COME META' DELLA SQUADRA ESSI NON SINO PIU' UTILI ALLA N-O-S-T-R-A CAUSA. Fuori dai coglioni.

Ancor prima di Mazzarri e Bigon, il problema è un presidente che pensa di capire di calcio, che non ha mai cacciato un cazzo, ma che ancora peggio pappa, e fa pappare anche moglie e figli (sono a busta paga) per non fare un emerito cazzo.

Offline Antonio Scannagatti

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #257 il: 13 Agosto, 2012, 12:33:28 pm »

Scusami ma la "nostra causa" è il Napoli, la maglia azzurra.
Per il discorso delle presunta figuraccia che avrebbe fatto il Napoli, a me gli atteggiamenti di Mazzarri e de Laurentiis fanno paura solo in ottica arbitrale, perchè Mazzarri ormai tutti gli arbitri lo tengono puntato. E a livello Lega Calcio, perchè De La ormai è isolato e a fare il cane sciolto non ci guadagna nulla nè lui nè il Napoli.
Per il resto, la stampa lo sappiamo che da anni che è contro Mazzarri e de Laurentiis e giustamente (dal loro punto di vista) quando c'è da picchiare picchiano. Ma tutti questi paroloni inutili, bon ton, fairplay, educazione, correttezza, ecc. da parte di opinionisti che devono recitare una parte, cioè i garanti dei 14 milioni di tifosi juventini, onestamente mi scivolano addosso come tifoso del Napoli.
Le vergogne vere sono altre e in casa bianconera ne sono talmente pieni da doverle esportare anche in cina.
Sinceramente non provo nessuna vergogna, complesso, sindrome o altro.

Offline Dorix

• *
  • Registrazione: Mag 2011
  • Tifosotto made in china
« Risposta #258 il: 13 Agosto, 2012, 12:53:08 pm »

A finale quello andato peggio sono io, che mi hanno offerto al massimo 4 euro di sconto per 6 mesi :doh:

Mediaset merda

AyeyeBrazov

« Risposta #259 il: 13 Agosto, 2012, 13:31:58 pm »
Scusami ma la "nostra causa" è il Napoli, la maglia azzurra.
Per il discorso delle presunta figuraccia che avrebbe fatto il Napoli, a me gli atteggiamenti di Mazzarri e de Laurentiis fanno paura solo in ottica arbitrale, perchè Mazzarri ormai tutti gli arbitri lo tengono puntato. E a livello Lega Calcio, perchè De La ormai è isolato e a fare il cane sciolto non ci guadagna nulla nè lui nè il Napoli.
Per il resto, la stampa lo sappiamo che da anni che è contro Mazzarri e de Laurentiis e giustamente (dal loro punto di vista) quando c'è da picchiare picchiano. Ma tutti questi paroloni inutili, bon ton, fairplay, educazione, correttezza, ecc. da parte di opinionisti che devono recitare una parte, cioè i garanti dei 14 milioni di tifosi juventini, onestamente mi scivolano addosso come tifoso del Napoli.
Le vergogne vere sono altre e in casa bianconera ne sono talmente pieni da doverle esportare anche in cina.
Sinceramente non provo nessuna vergogna, complesso, sindrome o altro.
points of view... o per rendere meglio il concetto: viat 'a tte :asd: Giusto per dovere di cronaca io qyìui per anni sono stato additato come eccessivamente filosocietario, se il mio parere è radicamente cambiato c'è un motivo, me sò scucciat!