Ma vu rendete conto che ci stanno perculando alla grande? curnut e mazziati si dice.... questi stanno andando troppo oltre e parlo della società di merda che CAZZO non può rappresentare questo popolo gia eternamente alla ricerca di riscatto. La oartita in Cina ci ha esposti al mondo come: deboli dalla mentalità provinciale, deboli politicamente, antisportivi, piangioni e sfacciatamente sfigati che nemmeno il peggior Fantozzi.
Solo stamattina ho realizzato che il popolo azzurro DEVE schierarsi apertamente contro Mazzarri; Bigon e quella merda appassita di De La. VE LO CHIARISCO: COME META' DELLA SQUADRA ESSI NON SINO PIU' UTILI ALLA N-O-S-T-R-A CAUSA. Fuori dai coglioni.
Scusami ma la "nostra causa" è il Napoli, la maglia azzurra.
Per il discorso delle presunta figuraccia che avrebbe fatto il Napoli, a me gli atteggiamenti di Mazzarri e de Laurentiis fanno paura solo in ottica arbitrale, perchè Mazzarri ormai tutti gli arbitri lo tengono puntato. E a livello Lega Calcio, perchè De La ormai è isolato e a fare il cane sciolto non ci guadagna nulla nè lui nè il Napoli.
Per il resto, la stampa lo sappiamo che da anni che è contro Mazzarri e de Laurentiis e giustamente (dal loro punto di vista) quando c'è da picchiare picchiano. Ma tutti questi paroloni inutili, bon ton, fairplay, educazione, correttezza, ecc. da parte di opinionisti che devono recitare una parte, cioè i garanti dei 14 milioni di tifosi juventini, onestamente mi scivolano addosso come tifoso del Napoli.
Le vergogne vere sono altre e in casa bianconera ne sono talmente pieni da doverle esportare anche in cina.
Sinceramente non provo nessuna vergogna, complesso, sindrome o altro.