Autore Topic: (SUPERCOPPA ITALIANA 2012-13) Juventus 4-2 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 34605 volte)

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:(SUPERCOPPA ITALIANA 2012-13) Juventus 4-2 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #120 il: 11 Agosto, 2012, 19:44:16 pm »
ovviamente...zamparini :zzz: cmq non sono cazzo di trovare il video sul presunto fallo di rigore su behrami :doh:

non puoi
i replay li facevano solo per le cose ai danni della Juve

Offline Crippler

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #121 il: 11 Agosto, 2012, 19:44:58 pm »
cmq barzaghi su sky ha detto che il presidente de laurentiis addirittura al 90' voleva ritirare la squadra dal campo.  è stato pregato di non farlo... e quindi hanno optato per la non partecipazione alla premiazione

ora ovviamente mi aspetto zamparini che rompe il cazzo per le prossime 2 settimane.
Se lo avesse fatto lo avrei amato incondizionatamente per il resto della mia vita.

Al 90' l'ho urlato una quarantina di volte... "RITIRIAMO LA SQUADRA DA QUESTA FARSAAAAAAA"
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #122 il: 11 Agosto, 2012, 19:46:47 pm »
non puoi
i replay li facevano solo per le cose ai danni della Juve
no no il replay l'hanno mandato ma con una rapidita' incredibile..

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #123 il: 11 Agosto, 2012, 19:48:50 pm »
cmq barzaghi su sky ha detto che il presidente de laurentiis addirittura al 90' voleva ritirare la squadra dal campo.  è stato pregato di non farlo... e quindi hanno optato per la non partecipazione alla premiazione

ora ovviamente mi aspetto zamparini che rompe il cazzo per le prossime 2 settimane.
io l'avrei fatto.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #124 il: 11 Agosto, 2012, 19:49:08 pm »
Al 90' l'ho urlato una quarantina di volte... "RITIRIAMO LA SQUADRA DA QUESTA FARSAAAAAAA"
Idem.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #125 il: 11 Agosto, 2012, 19:49:08 pm »
Se lo avesse fatto lo avrei amato incondizionatamente per il resto della mia vita.

ma a me bastava che si sedevano a terra 1 minuto e non giocavano... volevo vedere cosa diceva mazzoleni... cioè ma a me sta anche bene l'espulsione di zuniga xkè parliamoci chiaro il fallo è netto (e non è una giustificazione il fatto che non gli abbia fischiato il fallo a suo favore), mi sta bene anche il rigore anche se sulla rai hanno fatto vedere che la gamba di fernandez è in anticipo su vucinic (però vabbé vucinic tocca il pallone e si può dare), ma l'espulsione di pandev è assurda... ma poi la gestione dei cartellini...

vabbé meglio perdere la supercoppa che la coppa italia. tanto è calcio d'agosto nessuno lo ricorda mai. prendiamoci sti mesi di sfottò... e iamm annanz.

il campionato ovviamente già è scritto. la juve lo vincerà di nuovo a mani basse.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #126 il: 11 Agosto, 2012, 19:51:22 pm »
il campionato ovviamente già è scritto. la juve lo vincerà di nuovo a mani basse.
il karma li punirà,stanne pur certo.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #127 il: 11 Agosto, 2012, 19:53:13 pm »

Ieri ho visto Napoli - City (la nostra classica figura di mer... oh wait!), atteggiamento simile ad oggi, stesso metro di giudizio per entrambe, nessun fallo o rigore inventato, ma tanto alla fine e malament siamo sempre noi...

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #128 il: 11 Agosto, 2012, 19:53:42 pm »
il karma li punirà,stanne pur certo.
è dal 1896 o quando sono nati loro che il karma dovrebbe punirli. non accadrà mai. oggi se fosse esistita una giustizia divina, avremmo vinto. invece ovviamente amm perz.

vince chi spende e chi caccia i soldi per giocatori, arbitri e dirigenti. da sempre nel calcio.

Offline Neutrino

• *
« Risposta #129 il: 11 Agosto, 2012, 19:54:50 pm »
se avesse ritirato la squadra dal campo sarei quasi diventato un filopappone.

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #130 il: 11 Agosto, 2012, 19:55:23 pm »
il karma, come può insegnarti Alemao, è una donna incinta con le otto braccia di Shiva: urla, strepita e ti insulta per tutto il travaglio, con l'aggravante che ti riempie pure di schiaffazzi...

Offline peppere

• *
« Risposta #131 il: 11 Agosto, 2012, 20:00:15 pm »
ma se esistesse il karma in ogni pizzo di montagna del mondo ci sarebbe incastonato l'aereo che porta sti luridi in trasferta e hitler avrebbe scelto i loro tifosi in luogo degli ebrei. invece il karma si fa i cazzi suoi e più lo invochi più si gira di culo

Offline mk89

• *
« Risposta #132 il: 11 Agosto, 2012, 20:02:53 pm »
è questa la cosa che più mi fa incazzare (a parte i baffi di Vucinic:maronn:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #133 il: 11 Agosto, 2012, 20:03:07 pm »
ma se esistesse il karma in ogni pizzo di montagna del mondo ci sarebbe incastonato l'aereo che porta sti luridi in trasferta e hitler avrebbe scelto i loro tifosi in luogo degli ebrei. invece il karma si fa i cazzi suoi e più lo invochi più si gira di culo
ma veramente... :nono: juve merda!

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #134 il: 11 Agosto, 2012, 20:14:02 pm »

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #135 il: 11 Agosto, 2012, 20:18:07 pm »
la ammuina e la lacrima purtroppo pagano in questo mondo, bene la società

Offline Nunzius

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Emigrato in Lombardia per convertire i Padani
« Risposta #136 il: 11 Agosto, 2012, 20:19:06 pm »
L'ho letta in rete e la posto: la Juve assegnerà la maglia n.10 di Del Piero all'arbitro Mazzoleni
Pranzammo a Torre Annunziata con la tavola disposta proprio in riva al mare. Tutti coloro erano felici d'abitare in quei luoghi, alcuni affermavano che senza la vista del mare sarebbe impossibile vivere. A me basta che quell'immagine rimanga nel mio spirito.
J.W. GOETHE (da: "Viaggio in Italia") 13 marzo 1787

Offline peppere

• *
« Risposta #137 il: 11 Agosto, 2012, 20:20:44 pm »
L'ho letta in rete e la posto: la Juve assegnerà la maglia n.10 di Del Piero all'arbitro Mazzoleni
che poi gli hanno fatto una brutta fetenzia presentandosi al nido d'uccello senza di lui

Online vampyr8

• *
« Risposta #138 il: 11 Agosto, 2012, 20:24:13 pm »
il rigore di Vidal ovviamente anche se era entrato già uno juventino in area non è stato ripetuto
l'unico caso di ripetizione di rigore siamo stati noi l'anno scorso

Offline metaversus

• *
  • che roba..
« Risposta #139 il: 11 Agosto, 2012, 20:24:35 pm »
siamo d'accordo tutti su tutto, bene. Però mi dispiace che, analogamente a quanto è avvenuto con la prevedibile esplosione di insigne nel precampionato, questa farsa sarà la nuova arma di distrazione di massa, con i leccalisti pronti a cavalcarla per un'altra quindicina di giorni, rigettando di conseguenza le necessarie esigenze di mercato nel buio più totale.
 :dela:

"Appartengo per nascita a quella gente accampata sotto un vulcano attivo. Conosciamo lunghissime pazienze e fuochi spenti. Ma quando arriva al bordo la colata di collera, la città si ritrova densa e compatta come lava. Nessun sismografo l' avverte quando è pronta e allora guai a chi tocca" Erri De Luca