ovviamente...zamparini cmq non sono cazzo di trovare il video sul presunto fallo di rigore su behrami
cmq barzaghi su sky ha detto che il presidente de laurentiis addirittura al 90' voleva ritirare la squadra dal campo. è stato pregato di non farlo... e quindi hanno optato per la non partecipazione alla premiazioneora ovviamente mi aspetto zamparini che rompe il cazzo per le prossime 2 settimane.
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di
non puoii replay li facevano solo per le cose ai danni della Juve
Al 90' l'ho urlato una quarantina di volte... "RITIRIAMO LA SQUADRA DA QUESTA FARSAAAAAAA"
Se lo avesse fatto lo avrei amato incondizionatamente per il resto della mia vita. Al 90' l'ho urlato una quarantina di volte... "RITIRIAMO LA SQUADRA DA QUESTA FARSAAAAAAA"
il campionato ovviamente già è scritto. la juve lo vincerà di nuovo a mani basse.
il karma li punirà,stanne pur certo.
chiamatemi coglione...
è questa la cosa che più mi fa incazzare (a parte i baffi di Vucinic)
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum
ma se esistesse il karma in ogni pizzo di montagna del mondo ci sarebbe incastonato l'aereo che porta sti luridi in trasferta e hitler avrebbe scelto i loro tifosi in luogo degli ebrei. invece il karma si fa i cazzi suoi e più lo invochi più si gira di culo
L'ho letta in rete e la posto: la Juve assegnerà la maglia n.10 di Del Piero all'arbitro Mazzoleni