Staff > Stagione 2012/13
(SUPERCOPPA ITALIANA 2012-13) Juventus 4-2 Napoli [POSTPARTITA]
Aurea Mediocritas:
Giusto criticare il regista e le immagini, peccato che in Cina ci sia voluto andare lui per fare quella cagata della dragon cup. :pariamm:
vechabla:
per me il rigore non dato su Behrami è il torto maggiore che abbiamo subito,mamma mia davvero inconcepibile.
Julinho:
--- Citazione da: Suonatore Jones - 13 Agosto, 2012, 21:54:11 pm ---per me il rigore non dato su Behrami è il torto maggiore che abbiamo subito,mamma mia davvero inconcepibile.
--- Termina citazione ---
Invece secondo me quello è l'episodio meno grave. Behrami e Barzagli si scontrano nella corsa ed è la visuale che fa sembrare fortissima la spinta di Barzagli. Tra l'altro Behrami se non sbaglio non protesta neanche, o almeno non esageratamente.
Il rigore non è giusto ma è comprensibile perchè ci può stare la sudditanza al secondo rigore reclamato dalle merde.
La decisione più assurda è l'espulsione di Pandev...è questo l'episodio che più di tutti fa pensar male ed è questo che è stato decisivo più di tutti
vechabla:
--- Citazione da: Julinho - 13 Agosto, 2012, 22:08:35 pm ---Invece secondo me quello è l'episodio meno grave. Behrami e Barzagli si scontrano nella corsa ed è la visuale che fa sembrare fortissima la spinta di Barzagli
--- Termina citazione ---
può essere ma ho rivisto le immagini e mi è sembrato molto netto.....
Nunzius:
Trovata in rete:
Mazzarri: «Sorvoliamo su rigori ed espulsioni,ma perché quando ha segnato Maggio hanno dato il goal alla Juve?»
Lui sarebbe capace di dirlo :rotfl:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa