Staff > Stagione 2012/13

(SUPERCOPPA ITALIANA 2012-13) Juventus 4-2 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (57/68) > >>

luka7:

--- Citazione da: AyeyeBrazov - 13 Agosto, 2012, 11:31:29 am ---Ma vu rendete conto che ci stanno perculando alla grande? curnut e mazziati si dice.... questi stanno andando troppo oltre e parlo della società di merda che CAZZO non può rappresentare questo popolo gia eternamente alla ricerca di riscatto. La oartita in Cina ci ha esposti al mondo come: deboli dalla mentalità provinciale, deboli politicamente, antisportivi, piangioni e sfacciatamente sfigati che nemmeno il peggior Fantozzi.
Solo stamattina ho realizzato che il popolo azzurro DEVE  schierarsi apertamente contro Mazzarri; Bigon e quella merda appassita di De La. VE LO CHIARISCO: COME META' DELLA SQUADRA ESSI NON SINO PIU' UTILI ALLA N-O-S-T-R-A CAUSA. Fuori dai coglioni.

--- Termina citazione ---

cazzarola, ti è andato il porridge di traverso??

AyeyeBrazov:

--- Citazione da: luka7 - 14 Agosto, 2012, 06:07:13 am ---cazzarola, ti è andato il porridge di traverso??

--- Termina citazione ---
il porridge così come fish and chips fa veramente schifo. Senza parlare di tutti quei pastocchi che loro chiamano sempre pudding e che dovrebbero sistituire il dessert che sono vomito e merda di neonato....che popolo di sfaccimma

vampyr8:
http://www.iamnaples.it/2012/08/14/supercoppa-echi-polemici-anche-in-spagna-sport-es-titola-ladrata/

:asd:

Neutrino:

--- Citazione da: vampyr8 - 14 Agosto, 2012, 11:21:09 am ---http://www.iamnaples.it/2012/08/14/supercoppa-echi-polemici-anche-in-spagna-sport-es-titola-ladrata/

:asd:

--- Termina citazione ---


 :maronn: :maronn:

Raffaele83:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa