Staff > Stagione 2012/13

(SUPERCOPPA ITALIANA 2012-13) Juventus 4-2 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (55/68) > >>

Piskyno89:

--- Citazione da: Trenz - 13 Agosto, 2012, 20:09:12 pm ---Azz,invece e ce rà na medaglia al valore...

Pure questa zuzzimmaria me l aspettavo.

--- Termina citazione ---
ovviamente la regia cinese aveva delle telecamere di merda, e quindi il napoli non si potrà manco appellare alle immagini televisive per la lettura del labiale nel ricorso... :lol:

dela stamattina ha parlato di immagini qualitative rai penose rispetto a quelle solite domenicali di sky

wendell:

--- Citazione da: Piskyno89 - 13 Agosto, 2012, 20:12:07 pm ---dela stamattina ha parlato di immagini qualitative rai penose rispetto a quelle solite domenicali di sky

E se lo poteva risparmiare visto che la telecronaca Rai è stato onesta come quasi mai ci capita su Sky.

djcarmine:

--- Citazione da: Trenz - 13 Agosto, 2012, 19:53:49 pm ---La cosa davvero divertente è che noi stessi  sapevamo che la mancata presenza alla premiazione ci avrebbe creato dei danni non per la mancanza di rispetto al pubblico o di sportività da parte del Napoli,che poi sarebbe stata l unica ragione plausibile per una critica,ma per il fatto che i media  affiliati e i tanti moralisti rò cazz avrebbero dirottato tutto su quest episodio per danneggiare ulteriormente l immagine del club,facendo passare tutti,anche la tifoseria come chiagnazzara e infantile.

Incredibile come la forza mediatica di queste merde e soprattutto la disonestà intellettuale della stampa e critica sportiva abbia creato anche in noi stessi il timore di essere bersagliati più grande di quello della mancanza di sportività  :asd:... vabbè che il calcio,come se non fosse bastata l ennesima dimostrazione di sabato,è una delle cose maggiormente dopate da intrallazzi,raccomandazioni,favoritismi e zuzzimma varia.
Come tifosi azzurri non dovremmo meravigliarci di niente dopo quello che si sono fidati di combinare in occasione del famoso Roma Napoli del
2008.A volte mi stupisco ancora di come si possa dare credito alla maggioranza di questi elementi.

Noi ci meravigliamo sempre ed avremmo dovuto smettere già di seguire il pallone dopo il calcioscommesse dell 80,i casi di doping,i morti allo stadio e fuori,calciopoli e cumpagnia bella.

Ma siamo e saremo sempre parte di questa passione malata,tant è che penso siamo malati in parte pure noi,che siamo disposti a chiudere spesso i due occhi un po su tutto.

Detto ciò,vott a venì Palermo Napoli alla prima di campionato... :look:

io invece la penso diversamente. dopo anni passati a fare da spettatori impotenti dei piu squallidi, ridicoli, meschini teatrini, la cosa migliore da fare da persone intelligenti è quella di ridare al calcio, al napoli, alla juventus e chillemmuort e a tutto il resto il giusto peso e il giusto ruolo

Piskyno89:

--- Citazione da: wendell - 13 Agosto, 2012, 20:17:01 pm ---E se lo poteva risparmiare visto che la telecronaca Rai è stato onesta come quasi mai ci capita su Sky.

ha parlato di immagini non di telecronache. e cmq la qualità delle immagini era da cinema degli orrori. manco su youtube ho visto un sd così penoso.

'O Capetiello Nnammurato:

--- Citazione da: nickwire - 12 Agosto, 2012, 03:37:32 am ---Io davvero non riesco ad elaborare con serietà la cosa. E' una sensazione simile a quella dopo Byron Moreno, una cosa talmente incomprensibile quanto assurda. Una malafede che la mia fascinazione infantile verso questo sport non capisce.
Io davvero non me ne faccio capace, posso capire l'errore arbitrale, ne ho capiti e ne capirò tanti, ne ho subiti anche nei tornei in cui ho giocato (cose anche scandalose), ci sta e non ne ho mai fatto polemiche stucchevoli, ma davvero non riesco a spiegarmi un rigore regalato, un altro negato, e dopo un espulsione totalmente inventata (tra le più assurde viste in 27 anni di esistenza) ed un'altra un pò forzatuccia, di quelle che con la squadra in 10 non si fanno. Si richiama ed il tecnico capisce l'antifona.
E lì c'è stato anche un palese errore di Mazzarri, gravissimo, va detto.

Io sono davvero incredulo, davvero non ci posso credere. Quelle merde godono, ma cosa avete da godere, sembrate quelli che provano un'emozione nello spaccare il fenestriello della macchina all'amante che gli ha appena scopato la moglie. Na cosa alla Aldo Giovanni e Giacomo, nemmeno da Alberto Sordi. Che senso ha?

Giuà qui non c'è nemmeno da accusare, pensavo che st'inetti gioissero per fomentare la freva dei Napoletani, invece over so convinti di essere innocenti. Ma io nun ma piglio con quelli del nord, ma con quelli del sud. Na cosa che davvero mi sta facendo veni istinti forgioniani.
Anche io, penso tutti, abbiamo lo schifo del pallone dopo questa partita, una cosa tanto evidente non l'ho mai vista, nemmeno con Moreno a quei maledetti mondiali, davvero troppo evidente questa.
P.S: Sul fatto del calcetto che fann e mbruogl non so comm te si mantenut, na vot uno segnò ca man tipo Maradona con l'Inghilterra e se sbattett dicendo che l'er pigliat e cap, per poco non ci pigliavamo a capelli come due femmine che si contendono un manzo. Figurete cu na cos del genere, sul calcio non si pazzea, specie a sti livelli. Menumal che la ci stavano i cinisi scemi a guardare il match, se era in italia mazzoleni non lasciava lo stadio vivo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa