Staff > Stagione 2012/13
(SUPERCOPPA ITALIANA 2012-13) Juventus 4-2 Napoli [POSTPARTITA]
LordActarus:
--- Citazione da: manuelito - 13 Agosto, 2012, 11:58:29 am ---ua buono, chill omm e merd alla mia disdetta mi proposero semplicemente il prezzo bloccato per un anno a 22€ :look:
--- Termina citazione ---
Ed ho solo manifestato la mia intenzione a disdire, infatti mi hanno detto che per fare la disdetta vera e propria devo mandare una raccomandata. Quasi quasi lo faccio subito, magari calano ancora!
FistingTopo:
--- Citazione da: Gabbie - 11 Agosto, 2012, 18:24:36 pm --- :rotfl: :rotfl: :rotfl:
E cmq te lo meriti, perchè è un fottutissimo film di merda e costringere una poverella a vederselo con te è un crimine. E se invece a lei dovesse piacere, è un crimine che tu ci esca.
:asd: :asd: Era una serata morta ieri e voleva vederlo :look: ti dirò..... ho nguaiato ancora più la giornata con quel film :maronn:
--- Citazione da: AyeyeBrazov - 13 Agosto, 2012, 11:31:29 am ---Ma vu rendete conto che ci stanno perculando alla grande? curnut e mazziati si dice.... questi stanno andando troppo oltre e parlo della società di merda che CAZZO non può rappresentare questo popolo gia eternamente alla ricerca di riscatto. La oartita in Cina ci ha esposti al mondo come: deboli dalla mentalità provinciale, deboli politicamente, antisportivi, piangioni e sfacciatamente sfigati che nemmeno il peggior Fantozzi.
Solo stamattina ho realizzato che il popolo azzurro DEVE schierarsi apertamente contro Mazzarri; Bigon e quella merda appassita di De La. VE LO CHIARISCO: COME META' DELLA SQUADRA ESSI NON SINO PIU' UTILI ALLA N-O-S-T-R-A CAUSA. Fuori dai coglioni.
Ancor prima di Mazzarri e Bigon, il problema è un presidente che pensa di capire di calcio, che non ha mai cacciato un cazzo, ma che ancora peggio pappa, e fa pappare anche moglie e figli (sono a busta paga) per non fare un emerito cazzo.
Antonio Scannagatti:
--- Citazione da: AyeyeBrazov - 13 Agosto, 2012, 11:31:29 am ---Ma vu rendete conto che ci stanno perculando alla grande? curnut e mazziati si dice.... questi stanno andando troppo oltre e parlo della società di merda che CAZZO non può rappresentare questo popolo gia eternamente alla ricerca di riscatto. La oartita in Cina ci ha esposti al mondo come: deboli dalla mentalità provinciale, deboli politicamente, antisportivi, piangioni e sfacciatamente sfigati che nemmeno il peggior Fantozzi.
Solo stamattina ho realizzato che il popolo azzurro DEVE schierarsi apertamente contro Mazzarri; Bigon e quella merda appassita di De La. VE LO CHIARISCO: COME META' DELLA SQUADRA ESSI NON SINO PIU' UTILI ALLA N-O-S-T-R-A CAUSA. Fuori dai coglioni.
Scusami ma la "nostra causa" è il Napoli, la maglia azzurra.
Per il discorso delle presunta figuraccia che avrebbe fatto il Napoli, a me gli atteggiamenti di Mazzarri e de Laurentiis fanno paura solo in ottica arbitrale, perchè Mazzarri ormai tutti gli arbitri lo tengono puntato. E a livello Lega Calcio, perchè De La ormai è isolato e a fare il cane sciolto non ci guadagna nulla nè lui nè il Napoli.
Per il resto, la stampa lo sappiamo che da anni che è contro Mazzarri e de Laurentiis e giustamente (dal loro punto di vista) quando c'è da picchiare picchiano. Ma tutti questi paroloni inutili, bon ton, fairplay, educazione, correttezza, ecc. da parte di opinionisti che devono recitare una parte, cioè i garanti dei 14 milioni di tifosi juventini, onestamente mi scivolano addosso come tifoso del Napoli.
Le vergogne vere sono altre e in casa bianconera ne sono talmente pieni da doverle esportare anche in cina.
Sinceramente non provo nessuna vergogna, complesso, sindrome o altro.
Dorix:
--- Citazione da: manuelito - 13 Agosto, 2012, 11:58:29 am ---ua buono, chill omm e merd alla mia disdetta mi proposero semplicemente il prezzo bloccato per un anno a 22€ :look:
A finale quello andato peggio sono io, che mi hanno offerto al massimo 4 euro di sconto per 6 mesi :doh:
Mediaset merda
AyeyeBrazov:
--- Citazione da: Antonio Scannagatti - 13 Agosto, 2012, 12:33:28 pm ---Scusami ma la "nostra causa" è il Napoli, la maglia azzurra.
Per il discorso delle presunta figuraccia che avrebbe fatto il Napoli, a me gli atteggiamenti di Mazzarri e de Laurentiis fanno paura solo in ottica arbitrale, perchè Mazzarri ormai tutti gli arbitri lo tengono puntato. E a livello Lega Calcio, perchè De La ormai è isolato e a fare il cane sciolto non ci guadagna nulla nè lui nè il Napoli.
Per il resto, la stampa lo sappiamo che da anni che è contro Mazzarri e de Laurentiis e giustamente (dal loro punto di vista) quando c'è da picchiare picchiano. Ma tutti questi paroloni inutili, bon ton, fairplay, educazione, correttezza, ecc. da parte di opinionisti che devono recitare una parte, cioè i garanti dei 14 milioni di tifosi juventini, onestamente mi scivolano addosso come tifoso del Napoli.
Le vergogne vere sono altre e in casa bianconera ne sono talmente pieni da doverle esportare anche in cina.
Sinceramente non provo nessuna vergogna, complesso, sindrome o altro.
points of view... o per rendere meglio il concetto: viat 'a tte :asd: Giusto per dovere di cronaca io qyìui per anni sono stato additato come eccessivamente filosocietario, se il mio parere è radicamente cambiato c'è un motivo, me sò scucciat!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa